1.     Mi trovi su: Homepage #3360178
    Ciaoa tutti, AIUTOOOOO, dopo circa mezz'ora di gioco, mi si spegne la console e se subito dopo, ogni volta che faccio partire un cd/dvd, dopo pochissimi minuti mi si spegne ancora sia con originali che con backup. Se poi la lascio raffreddare per un giorno o più, mi si ripete il tutto dalla prima mezz'ora di gioco in poi.

VI CHIEDO AIUTO....a voi è mai successo lo stesso? Come l'avete risolto poi? Aspetto vostre notizie al più presto.

Grazie 1000
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360181
    eppy ha scritto:
    Ciaoa tutti, AIUTOOOOO, dopo circa mezz'ora di gioco, mi si spegne la console e se subito dopo, ogni volta che faccio partire un cd/dvd, dopo pochissimi minuti mi si spegne ancora sia con originali che con backup. Se poi la lascio raffreddare per un giorno o più, mi si ripete il tutto dalla prima mezz'ora di gioco in poi.

VI CHIEDO AIUTO....a voi è mai successo lo stesso? Come l'avete risolto poi? Aspetto vostre notizie al più presto.

Grazie 1000
    non è che per esempio quando ti metti a giocare tutte le volte passa, che ne so, tua nonna e inciampa nel filo e stacca la spina? potrebbe essere :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360182
    eppy ha scritto:

Grazie 1000
    Anc'io l'ho modificata, ma non mi dà problemi, la modifica, va fatta da una persona MOOOOLTO di fiducia, perchè la cosa è delicata.
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360185
    DarkTidus ha scritto:
    Anc'io l'ho modificata, ma non mi dà problemi, la modifica, va fatta da una persona MOOOOLTO di fiducia, perchè la cosa è delicata.
    Tutto risolto ragazzuoli....era l'alimentazione che andava in protezione e spegneva la consolle....cmq la persona era e si è dimostrata davvero moooolto di fiducia!!!

Saluti....ed attenti alle nonne :-)

Cosa succede alla mia PS2????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina