1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360216
    Dopo l'annuncio della creazione di Jet Set Radio per GBA è stato divulgato un RUMOR secondo il quale il seguito di Jet Set Radio, per DreamCast, stia per essere sviluppato proprio su GameCube.
    Ovviamente, lo voglio ribadire, questo è solo un RUMOR, infatti Sega ancora non ha fatto dichiarazioni al riguardo.
    Questo titolo dovrebbe nascere dalle ceneri di quel Jet Set Radio 2 cancellato per DreamCast.
    A quanto pare questo nuovo titolo dovrebbe avvicinarsi molto al primo titolo della serie, e allo stesso tempo, distaccarsi dalla sua incarnazione su X-Box.

Fonte: CubeNation

:)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360219
    Sti rumor se li possono pure tenere, quando in newser non hanno nemmeno la capacità di ragionare sarebbe meglio fucilarli.

- jet set radio 2 non è altro che jet set radio future, che doveva uscire sia su xbox che su dc, ma poi si sa come è andata a finire
    - jet GRIND radio per GBA è un gioco che nasce dalla THQ, non da sega che con la thq ha fatto un accordo per permetterle di creare le versioni "ridotte" dei propri giochi

è molto più probabile che jsrf esca per gamecube visto che in passato si era detto che le esclusive xbox su GV e JSRF erano solo temporanee.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360227
    the TMO ha scritto:
    Decisamente.
    con la bilancia che va tutta a favore dell' episodio per DC.
    Be...qui nn sono daccordo!la versione xbox e molto avanti alla controparte dreamcast!anche se devo dire che li ho amati entrambi!nn so` perche` ma quella xbox mi ha spinto a prendere tutti i pg segreti,mentre quella dreamcast no!:)

Jet Set Radio 2 sul Cubo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina