1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3360277
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20068

Mah, non doveva durare 8 anni il Game Cube?
    Va beh che 8 anni sono troppi (e anche "pallosi") per una console.
    Invece nemmeno 5 anni e Nintendo farà già uscire la sua nuova console... Chissà se è un rumor o meno.
    Sta di fatto che la PS2 uscì quasi 2 anni prima del GCN e XBOX.
    Dunque: Per sfidare subito la PS2, Nintendo e Microsoft hanno deciso di contrastarla dopo 3 anni dell'apparizione della loro console della generazione 128. Io sono abbastanza contento di questa notizia però non voglio far durare il Cubo così "poco".
    In ogni caso: Go Nintendo Go! :)
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360280
    Vabbhe, c'e da dire che tecnologicamente le varie cpu/gpu/vpu stanno crescendo sempre piu rapidamente, quindi un qualsiasi hardware invecchia anche prima, comunque il cubo e' uscito nel 2001 e fino al 2005 sono 4 anni pieni, un pc di ultima generazione dura molto meno.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360282
    linkadvance ha scritto:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=20068

Va beh che 8 anni sono troppi (e anche "pallosi") per una console.
    Invece nemmeno 5 anni e Nintendo farà già uscire la sua nuova console... Chissà se è un rumor o meno.
    Sta di fatto che la PS2 uscì quasi 2 anni prima del GCN e XBOX.
    Dunque: Per sfidare subito la PS2, Nintendo e Microsoft hanno deciso di contrastarla dopo 3 anni dell'apparizione della loro console della generazione 128. Io sono abbastanza contento di questa notizia però non voglio far durare il Cubo così "poco".
    In ogni caso: Go Nintendo Go! :)
    Spero che non esca troppo presto, non vorrei che facesse la fine del DC :(
    Comunque per ora giochiamoci Zelda e metroid poi si vedrò :)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3360287
    linkadvance ha scritto:
    Trovo che sarebbe assurdo un ciclo di vita del genere: rischierebbe di nuovo di ritrovarsi a colmare un divario assurdamente enorme.
    Se hanno ancora intenzione di produrre HD dovranno per forza di cose mettersi al passo con i tempi.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360288
    Il problema è che Nintendo dovrà, bene o male, seguire chi domina il mercato attuale.
    Quindi se la Sony ha in programma PS3 più o meno per il 2005, le altre console dovranno uscire attorno a quell'anno: l'unico modo per contrastarla è cercare di rubarle clienti nel periodo di transizione tra una generazione e l'altra.

[Modificato da DRZ il 15/12/2002 4:01]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3360290
    Uscire prima degli altri ha cmq i suoi svantaggi, se fai qualche errore l'utenza si lamenta subito e i tuoi concorrenti ne approfittano non facendo lo stesso errore.

Cmq la ricerca della maggior potenza che ha innescato la tecnologia PC ha fnito con il coinvolgere anche le console. Difficile quindi rivedere un fenomeno PSX la cui durata ha superato oramai i 7 anni (parlo di PSone che vive ancora).

Game Cube: Solo 3 anni di vita...?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina