1.     Mi trovi su: Homepage #3360310
    linkadvance ha scritto:
    Beh mi sono reso conto che il Cubo mi basta! Non sento più la spinta per prendere il botolo anche perchè non ci sono delle motivazioni davvero "buone". Non so se cambierò idea ma comunque prenderò il botolo quando uscirà Project Ego ovvero Fable ;).
    Se non avevi stimoli hai fatto bene a non prenderlo;).....
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360313
    linkadvance ha scritto:
    Beh mi sono reso conto che il Cubo mi basta! Non sento più la spinta per prendere il botolo anche perchè non ci sono delle motivazioni davvero "buone". Non so se cambierò idea ma comunque prenderò il botolo quando uscirà Project Ego ovvero Fable ;).
    Fai bene,io lo preso ad agosto piu` per sfizio,che per necesita`!e alla fine l'ho tenuto come soprammobile per piu` di 2 mesi!pero` adesso,devo dire che con morrowind,splinter cell e robotech(in arrivo la prossima settimana) rullacchia!:)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3360317
    questo topic fa veramente molta tristezza....per le reply di qualcuno.....

per il tema..che dirti Link...per me sbagli

se hai le possibilita economiche non puoi farti sfuggire l'Xbox ora che viene offerto con un bundle eccellente....

giochi come:
    -JSRF
    -Morrowind
    -Halo
    -Splinter cell
    -Ghost recon
    -Shenmue 2x
    -Project gotham Racing
    -Doa3
    e i futuri must per il botolo come Star Wars Kotor o Fable o Brute Force o Halo 2 eccc....non possono essere non giocati

ripensaci....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360318
    linkadvance ha scritto:
    Beh mi sono reso conto che il Cubo mi basta!
    E un gioco di guida decente non lo vuoi? Un picchiaduro? Il gioco online non ti interessa? E Metal Gear?

No Link io ti stimavo, mi deludi se dici così.

Ralph Malph, Selezione Sanità Videoludica.

sciao belli
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360322
    linkadvance ha scritto:
    Certo se per te non ci sono motivazioni è normale che non la compri, ma un appassionato di videogiochi ha sempre un motivo per comprare una console nuova...Cacchio ma project Ego sarà veramente una bomba!!!
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

Per ora niente XBOX ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina