1.     Mi trovi su: Homepage #3360369
    che noia......purtroppo sono costretto a stare a casa,c'è una nebbia fittissima e c'è molto ghiaccio sulle strade,vabbè meno male che c'e nextgame.........e la partita;)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360370
    M.M ha scritto:
    che noia......purtroppo sono costretto a stare a casa,c'è una nebbia fittissima e c'è molto ghiaccio sulle strade,vabbè meno male che c'e nextgame.........e la partita;)
    ..e kimera:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360371
    M.M ha scritto:
    Anch'io sono a casa :( ........meno male che ci sono le console ;)
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360372
    M.M ha scritto:
    Che balle, anch'io sono a casa, il problema è che non ho voglia di giocare a niente, o meglio, non posso giocare con il GC perchè non ho il cavo per collegarlo (si è fottuto!), la PS2 non ho voglia di attaccarla e poi non c'è nessuno con cui giocare a PES 2, il DC lo ha un mio amico, con Zelda per GBA non ho voglia e tra l'altro gli occhi mi si chiudono da soli!
    Ho qua anche The Way of Samurai da provare, ma non ho voglia, e in più domani devo andare a lavorare! Almeno in negozio posso giocare con Metroid Prime.
    Mah, quasi quasi vado a dormire e mi ascolto gli Iron...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3360373
    M.M ha scritto:
    Anch'io stassera sono rimasto in casa,sia perche'sono stanco sia perche'proprio non mi andava di uscire con gli amici.In compenso sono andato avanti in gta vc e ora faro'un po'di Super Mario e PES2:)........
  6. cazzeggiando  
        Mi trovi su: Homepage #3360374
    M.M ha scritto:
    Una domanda dove abiti ?
    I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono dieci.

-Woody Allen-
  7.     Mi trovi su: Homepage #3360378
    M.M ha scritto:
    ecco perchè ogni tanto odio nextgame:D
    adesso c'è l'intervallo natalizio, sennò il sabato sera vado a vedere le partite della prima squadra qui da me:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  8.     Mi trovi su: Homepage #3360381
    M.M ha scritto:
    come mai siete a casa?????
    legg sopra.. partite sospese..periodo di riposo:( poi a gennaio si torna con striscioni e trombette a saltare sulle tribune:P
  9.     Mi trovi su: Homepage #3360382
    kimera ha scritto:
    legg sopra.. partite sospese..periodo di riposo:( poi a gennaio si torna con striscioni e trombette a saltare sulle tribune:P
    ok....non avevo letto bene:D

ma tu sei uno di quelli che va a picchiare i portieri:D??
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  10.     Mi trovi su: Homepage #3360383
    M.M ha scritto:
    ok....non avevo letto bene:D

ma tu sei uno di quelli che va a picchiare i portieri:D??
    no, io vado a vederele partite di hockey, nn di calcio.. al amssimo ho fatto un invasione di campo quando hanno vinto il campionato lo scorso anno oppure nelle partite più importanti quando segnano lancio gli aereoplani di carta in campo.. lol:P

sabato sera a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina