1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360417
    osiride ha scritto:
    io sono un amante della musica in generale , ma da poco ho scoperto la techno, una bomba! chi è del mio parere se vuole mi risponda, un saluto a tutti gli amanti della musica!!
    Dipendi da come intendi la techno, ormai questo termine si usa per qualsiasi cosa in 4/4 che abbia una cassa potente...:-\
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360418
    osiride ha scritto:
    io sono un amante della musica in generale , ma da poco ho scoperto la techno, una bomba! chi è del mio parere se vuole mi risponda, un saluto a tutti gli amanti della musica!!
    a me piace molto la musica degli Aquagen, dovrebbe essere Techno! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360420
    osiride ha scritto:
    techno music.....magica.............
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360421
    aggiungo volentieri qualche nome che, secondo me, non si può non citare parlando di techno:
    Il re Sven Vath, non più prolifico come un tempo ma sempre e comunque grande.
    Sua magnificenza Dave Clarke, per me il più grande di sempre! Andate ad ascoltarlo live and direct, PAJURA! Fenomeno.
    Mister Uros Umek, con amore dalla slovenia, come pure Psycho Djz, un dj set con palle e contro palle.
    Altro dj set dal jappo: Denki Groove, tra cui spicca uno dei dj con più tecnica al mondo: Takkyu Ishino. Visto questa estate in un live a Fort Bourgignonne con 4+1 piatti, 2+1 mixer e generatore di effetti.
    Richie Hawtin! Uno dei miei idoli. Ascoltatelo live @ sonar (barcelona) e poi ne parliamo :D
    Ma perchè dimenticare Adam Beyer, Jeff Mills, Chris Liebing, Valentino Kanzyani ed uno dei più grandi dell'hard tekno e tekno house italiana: Vigorito da napoli.
    Un saluto agli amanti dell'hard tekno :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360422
    SteGab ha scritto:
    la VERA techno è molto bella, non quelle mezze schifezze commerciali spacciate per techno :-\
    :)
    Per "vera techno" intendi Giorgio Moroder, Marco Passarani... o cosa?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360423
    SteGab ha scritto:
    la VERA techno è molto bella, non quelle mezze schifezze commerciali spacciate per techno :-\
    :)
    verissimo... gruppi come St. Germain e Boards Of Canada sono una cosa, la roba che si sentono i coatti in macchina un'altra... come confondere la cioccolata con la sciorda!
    --

CrushOverride

"we're trapped in the belly of this horrible machine,
    and the machine is bleeding to death"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360429
    CrushOverride ha scritto:
    verissimo... gruppi come St. Germain e Boards Of Canada sono una cosa, la roba che si sentono i coatti in macchina un'altra... come confondere la cioccolata con la sciorda!
    Ho due album dei St. Germain (Boulevard e Tourism) e sinceramente non mi sembra che facciano musica techno. Diciamo che mescolano House e Jazz da intrattenimento.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360430
    Daft_Punk ha scritto:
    Ho due album dei St. Germain (Boulevard e Tourism) e sinceramente non mi sembra che facciano musica techno. Diciamo che mescolano House e Jazz da intrattenimento.
    Io andai a sentirli al Palladium un paio di annetti fa (spettacolo), obiettivamente non mi sono mai preoccupato troppo di definirli esattamente come genere, anche perché sono un gruppo che contamina molto, hanno qualcosa di techno, qualcosa di house, qualcosa di jazz, qualcosa di dub, qualcosa di blues... :P
    Sicuramente cmq sono unici e inconfondibili come sonorità e hanno influenzato molto la scena elettronica francese (Daft Punk inclusi ;) )
    --

CrushOverride

"we're trapped in the belly of this horrible machine,
    and the machine is bleeding to death"

w la techno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina