1.     Mi trovi su: Homepage #3360438
    Io nel mio pc pentium 4 2000 ho montato una Nvidia geforce4 mx 440 volevo solo sapere da voi se un Nvidia geforce 3 TI , montata su un xbox e molto più potente di quella che ho momtato nel mio pc!!!
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage #3360440
    Signs ha scritto:
    Io nel mio pc pentium 4 2000 ho montato una Nvidia geforce4 mx 440 volevo solo sapere da voi se un Nvidia geforce 3 TI , montata su un xbox e molto più potente di quella che ho momtato nel mio pc!!!
    Diciamo che non hanno niente a che vedere.

La GeForce 4 MX viene dal ceppo NV10, che è quello del primo GeForce e presenta due pipeline grafiche e un motore geometrico a motori fissi. Le uniche cose che ha in comune con NV25 è il sistema di gestione della memoria e il supporto per l'antialiasing in multisampling. La GeForce 3 (NV20) invece ha quattro pipeline grafiche con supporto per pixel shader (standard 1.1), un unità geometrica programmabile con supporto per vertex shader (standard 1.1). Ancora, una GeForce 4 (NV25) presenta sempre quattro pipeline grafiche programmabili con supporto per pixel shader 1.3 e due motori geometrici (due unità di vertex shading, in standard 1.1). NV2A, infine, presenta quattro pipeline grafiche, due motori geometrici, e in più dovrebbe avere qualche funzione "esclusiva" che può essere esposta grazie al fatto che si trova su un hardware chiuso. Rispetto alle attuali GeForce 4 ha però frequenze un po' più basse.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360442
    Andrea_23 ha scritto:
    Direi prorpio che la gpu x-box la tua "mx 440" (che bada bene, spero tu sappia già, nn è una gf4 ma una gf2 overclokkata) se la mangna a colazione ;).
    puo essere più potente ma la ge force 4 non e una 2 overclokkata non c'entra niene quella e un altra cosa la geforce 4 mx e completamente diversa dalla geforce 2
    LoL!!!!!!
        Mi trovi su: Homepage #3360443
    Signs ha scritto:
    puo essere più potente ma la ge force 4 non e una 2 overclokkata non c'entra niene quella e un altra cosa la geforce 4 mx e completamente diversa dalla geforce 2
    Forse nn hai capito bene, nn è che la geforce4 deriva dalla seconda generazione della gpu nvidia; è proprio la "gf4 mx" che è in realtà un gf2 rinominata, pare strano ma tant'è osiia un'operazione commerciale al limite della querela...

Insomma le gf4-mx sono gpu legate alle directX7.1, le gf4 alle 8.1, si capisce cosi ?_?

Curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina