1.     Mi trovi su: Homepage #3360451
    Secondo me è un gran gioco, il sistema di guida è un buon compromesso tra arcade e simulazione che riesce a dare una buona sensazione di realismo, le macchine sono fatte veramente bene e sono tantissime (molte bisogna sbloccarle o vincerle), unica pecca è che forse non ha molti circuiti ma sono però previste duye espansioni per il gioco di cui la prima con 50 e passa circuiti in più e non so quante macchine ed una seconda con ulteriori upgrade e supporto live, tutti questi dettagli li trovi sulla recensione nel sito: www.xeye.it

In definitiva secondo me è una figata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360452
    Shinji_79 ha scritto:
    Secondo me è un gran gioco, il sistema di guida è un buon compromesso tra arcade e simulazione che riesce a dare una buona sensazione di realismo, le macchine sono fatte veramente bene e sono tantissime (molte bisogna sbloccarle o vincerle), unica pecca è che forse non ha molti circuiti ma sono però previste duye espansioni per il gioco di cui la prima con 50 e passa circuiti in più e non so quante macchine ed una seconda con ulteriori upgrade e supporto live, tutti questi dettagli li trovi sulla recensione nel sito: www.xeye.it

In definitiva secondo me è una figata.
    immagina il prima gt per psx, piu' o meno come giocabilita siamo li,
    ma un po piu' facile, metti una grafica molto migliore,in finale
    risulta bello da giocare e abbastanza immediato,anzi immediato.
    come difetti concordo per per il fatto che non ci sono un gran numero di circuti, le musica non sono niente male, la grafica anche se non e' elevatissima si aprezza, ed e' piacevole al primo impatto,imparticolare le macchine sono ben fatte. se ti piacciono
    i giochi di guida e da giocare.

ps: ho sbagliato l'intestatario della risposta mi scuso non me ne sono accorto prima.

[Modificato da kingfrog il 15/12/2002 22:32]
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.

Obbligatorio!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina