1.     Mi trovi su: Homepage #3360453
    Che dire? superlativo.
    Texture migliorate, velocità del pallone aumentata (anche se un po' più "leggerina" di WE6, sullo stile PES2 per intendersi).

Belle le animazioni, i giocatori fanno fatica a liberarsi dell'avversario durante le sgomitate, coprono la palla incurvando il corpo alla Vieri e la controllano con i palleggi alla Rivaldo. Fenomenale l'animazione del tiro in corsa.

I portieri sembrano una copia di Taibi o Pagliuca, fanno voli allucinanti coi colpi di reni. Quando la palla va fuori la accompagniano col braccio. Realistici e più svegli.

Editor nuovo e che spacca sto giro: è possibile mettere i nomi sulle maglie! e scegliere i riflessi sugli occhi dei giocatori e il tipo di disegno delle scarpe, insomma, completo.

Nelle opzioni è stata aggiunta finalmente l'opzione per centrare lo schermo e un'altra opzione che non ho ancora scoperto a cosa serve.

Torno a giocare ;)

[Modificato da Lightside il 14/12/2002 23:48]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360454
    Lightside ha scritto:

Editor nuovo e che spacca sto giro: è possibile mettere i nomi sulle maglie! e scegliere i riflessi sugli occhi dei giocatori e il tipo di disegno delle scarpe, insomma, completo.
    Si può anche scegliere la lunghezza dei peli del naso?
    Se non si può non lo piglio..!
    Un editor non può dirsi completo se non ha quella opzione!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360455
    ...mi auguro sarà davvero lo stesso gioco anche sul Cubo...

saluti
    Boba
    ...non per vantarmi, ma io gioco a Zelda perennemente inchinato... Presente e impaziente™.
    ...dove c'è chi spala, io raccolgo e concimo per far crescere nuovi splendidi fiori...
    ...cmq il popolo della N è un popolo martoriato nel limbo tra l'estasi propria
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360457
    Io l'ho provato proprio oggi :) ..per me (è sottolineo PER ME) è il miglior Winning Eleven di sempre (e di riflesso la migliore simulazione calcistica).
    Confermo tutte le migliorie elencate in questo Topic (anche se ho avuto più difficoltà a notare le texture migliorate)...e aggiungo :
    - Voti a fine partita (con tanto di statistiche dettagliate per singolo giocare)
    - Il nostro portiere che, nei casi disperati, a fine partita tenta il colpaccio in caso di corner (vi ricordate Toldo in Inter-Juve ? :)).

Adesso torno a giocarci. ;)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3360458
    ma scusate,per i giochi d'importazione serve la modifica?? se si quale?

quanto tempo ci mettono i negozi a fare arrivare i giochi d'importazione? cambia qualcosa nei prezzi?

inoltre volevo sapere qualcosa sull'action replay 2, le funzioni, quanto costa, me lo consigliate o meno.....

cmq per quanto riguarda we6fe ho sentito molto parlare di questo gioco e tutte le fonti da cui ho letto qualcosa su questo gioco hanno confermato quello ke state dicendo voi.

esiste una rivista o un sito (in italiano) in cui si possono trovare le recensioni o le anteprime di giochi appena usciti in Giappone o america??

ciao
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360459
    TRIDER G7 ha scritto:
    Si può anche scegliere la lunghezza dei peli del naso?
    Se non si può non lo piglio..!
    Un editor non può dirsi completo se non ha quella opzione!!!
    Te non sai le rise che mi hai fatto fare!

:DD:DD:DD

[Modificato da toghy il 15/12/2002 2:26]

Winning Eleven 6 Final Evolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina