1.     Mi trovi su: Homepage #3360500
    Penso che la Microsoft abbia sfortato propio un gioiello di alto valore, alcuni paragonano il cubo all'xbox ma non cìe corsa vuoi cosa ne pensate?
    LoL!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360501
    Signs ha scritto:
    Penso che la Microsoft abbia sfortato propio un gioiello di alto valore, alcuni paragonano il cubo all'xbox ma non cìe corsa vuoi cosa ne pensate?
    vero: l'xbox pesa almeno il triplo.
    value for money.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360502
    Signs ha scritto:
    E' sicuramente vero per l'hardware, su questo non ci sono dubbi, modem e hard disk fanno la differenza e non poco. Però la differenza la fanno sempre e solo i giochi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360503
    Signs ha scritto:
    Hanno preso una GeoForce,gli hanno messo quattro porte gioipadde e gli hanno levato Windows..
    Non é che hanno fatto chissà che! :D

[Modificato da TRIDER G7 il 15/12/2002 0:44]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3360504
    Signs ha scritto:
    Sicuramente é il più grosso impiego di plastica nella storia delle console!
    PER IL FUTURO VOGLIO UNA CONSOLE IN ALLUMINIO!!! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360506
    Signs ha scritto:
    E' vero con giochi come Metroid e Zelda non c'è proprio corsa;manco riescono a partire che i 2 sono già arrivati:):)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3360507
    Signs ha scritto:
    Superiore come peso senz'altro :DD
    linkadvance
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3360508
    Signs ha scritto:
    Che sono paragonabilissimi, come prestazioni.

Credo che Xbox sia un paio di gradini sopra come forza bruta, ma parlare di "estremamente superiore" è improponibile & ingiusto.

Se invece parli di giochi, ti posso solo rispondere: "dipende".

E' ovvio che se ami i racing-game per te Xbox si papperà Gamecube, così come se ad un altro utente interessano maggiormente i platform game vodrà la situazione ribaltata.

Eviterei titoli tanto "pacati" e provocatori, francamente.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3360510
    DRZ ha scritto:
    Siamo in presenza di un leggero tentativo di cominciare una console war o sbaglio?
    Più o meno.
    Proud member of Outcast.it

xbox estremamente superiore al game cube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina