1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3360703
    ho sfogliato l'annuario del liceo.

e poi ho fatto lo stesso con quello degli anni prima.
    sono passati nemmeno tre anni. e tutto o quasi si è cancellato. tutto o quasi è mutato. nella nuova vita il sangue scorre lento come catrame. Tu dove sei? Chi sei? E io dove sto andando?! Bah...

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360704
    ra ha scritto:

sono passati nemmeno tre anni. e tutto o quasi si è cancellato. tutto o quasi è mutato. nella nuova vita il sangue scorre lento come catrame. Tu dove sei? Chi sei? E io dove sto andando?! Bah...

RA
    .. i pensieri di ra alle 7.40 di mattina:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360705
    ra ha scritto:

RA
    Complimenti per la sign, grande DE ANDRE'

"Un uomo onesto un uomo probo trallalalalla lalallallero...."
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360706
    ra ha scritto:

RA
    Pensa che noi non abbiamo ancora l'annuario di due anni fa!:D......
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3360708
    kimera ha scritto:
    .. i pensieri di ra alle 7.40 di mattina:D
    può essere,:D ma alla fine ho fatto un'uscita riflessiva ieri sera. E quando son tornato, da bravo bimbo, gitina sul forum per salutare berto (ho visto che era il compleanno) e poi, dato che io non riesco mai a dormire, ho messo la vhs di Ran. Mi sono sdraiato sul divano. Poi, chissà perché, sono scivolati nella testa i ricordi. E allora ho preso in mano l'annuario della mia 5° e quello degli anni prima. Uno shock. Pensare a quante cose si sono frantumate in tre anni. E i cocci oggi sono chissà dove. Così, vabbè...:'(

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360711
    ra ha scritto:
    può essere,:D ma alla fine ho fatto un'uscita riflessiva ieri sera. E quando son tornato, da bravo bimbo, gitina sul forum per salutare berto (ho visto che era il compleanno) e poi, dato che io non riesco mai a dormire, ho messo la vhs di Ran. Mi sono sdraiato sul divano. Poi, chissà perché, sono scivolati nella testa i ricordi. E allora ho preso in mano l'annuario della mia 5° e quello degli anni prima. Uno shock. Pensare a quante cose si sono frantumate in tre anni. E i cocci oggi sono chissà dove. Così, vabbè...:'(

RA
    Se lasci che il passato diventi un peso non ti serve a niente. Deve arricchirti, riportarti alla radici di quello che sei ora, per farti capire perchè in questo momento sei giù. Per poi andare avanti meglio di prima...
    E stai su :D!
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3360712
    ra ha scritto:

RA
    azz brutta cosa il passato....
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)

malinconia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina