1.     Mi trovi su: Homepage #3360721
    SPOILER:
    per chi ha questo gioco mi risponda al mio problema:
    sono alla settima missione con mark hammond, quella che devi andare ad uccidere un polizziotto e yasmine alla stazione di polizia, travestito da riparatore dei telefoni.
    arrivo a prendere la pistola , ci svuoto 2 caricatori su quel ciccione di un poliziotto ma non muore e scappa , e i poliziotti mi crepano. mi date un consiglio su come ucciderlo? grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360722
    infernus ha scritto:
    SPOILER:
    sono alla settima missione con mark hammond, quella che devi andare ad uccidere un polizziotto e yasmine alla stazione di polizia, travestito da riparatore dei telefoni.
    arrivo a prendere la pistola , ci svuoto 2 caricatori su quel ciccione di un poliziotto ma non muore e scappa , e i poliziotti mi crepano. mi date un consiglio su come ucciderlo? grazie.
    Lo devi semplicemente inseguire senza farti pero ammanettare dagli sbirri , se poi sembra che ti è sfuggito non preoccuparti scendi le scale e fatti un giro ( sempre pero uccidendo gli sbirri) , vedrai che alla fine sara tuo CIAO!
    CALICO JACK - listen and hear my command CALICO JACK - i lead you to victory CALICO JACK - we shall win in the end CALICO JACK - you may believe what i foresee
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360723
    infernus ha scritto:
    SPOILER:
    All'inizio aiuta sparare a Mc Cormack, ucciderne un paio e nascondersi dentro la sala delle prove. Quelli che vengono li fuori entrano e gli uccidi uno alla volta, poi con calma ti ricarichi la vita. Uccidi + swat che puoi altrimenti è eterno da uccidere il poliziotto con la pistola.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360726
    devil may cry ha scritto:
    io nn ho capito una cosa dopo aver preso il mio furgone devo andare dall altro furgone e dopo che sono arrivato alla stazione di polizia perdo la missione nn ho capito bene cosa devo fare qualcuno me lo puo spiegare
    una volta preso il tuo furgone ..... e arrivi all'altro furgone .... devi speronarlo fino a quando esce del fumo nero e si gira di traverso .... "si ferma" poi vai alla polizia e scendi, entri nella centrale vai al 1 piano prendi la pistola ecc. ecc.

importante: tu devi impedire al vero furgone di arrivare alla polizia ..... quando il furgone vero si ferma molte volte si sente un comunicato della polizia che avvisa dell furgone di traverso...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3360727
    GoldLeaf ha scritto:
    All'inizio aiuta sparare a Mc Cormack, ucciderne un paio e nascondersi dentro la sala delle prove. Quelli che vengono li fuori entrano e gli uccidi uno alla volta, poi con calma ti ricarichi la vita. Uccidi + swat che puoi altrimenti è eterno da uccidere il poliziotto con la pistola.
    Qualcuno di voi sà quante missioni ci sono in tutto?per voi quale è la più difficile?
    Venite tutti nel forum di Tidus&Yunie,vi aspettiamo numerosi!!!
    http://www.forumfree.net/?c=18644
  6.     Mi trovi su: Homepage #3360728
    GoldLeaf ha scritto:
    scusa l'ignoranza, ma tu dici che con calma ci si può ricaricare. ma che vuol dire? che se me ne sto fermo e buono da qualche parte torno ad essere normale (mi scompaiono le macchie di sangue dalla schiena e riprendo a camminare normalmente)?? Visto che mi trovo cos'è uno swat??
    ti prego rispondimi che ci ho perso due pomeriggi sulla missione del polizziotto da far fuori e sono tentato di abbandonare il gioco sebbene a malincuore.
    Grazie
  7.     Mi trovi su: Homepage #3360729
    TIDUS89 ha scritto:
    Qualcuno di voi sà quante missioni ci sono in tutto?per voi quale è la più difficile?
    sono 20 se nn sbaglio...
    Cmq vorrei un aiuto...
    Sono rimasto bloccato alla missione in cui devi andare sulla barca...
    Una volta nella stiva vengo sempre ucciso... ho provato di tutto ma è quasi impossibile... Avete un consiglio da darmi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3360730
    TachibanaUkyo ha scritto:
    sono 20 se nn sbaglio...
    Cmq vorrei un aiuto...
    Una volta nella stiva vengo sempre ucciso... ho provato di tutto ma è quasi impossibile... Avete un consiglio da darmi?
    Mi dispiace ma io sono a quella dove bisogna scricare con l'auto il cinese morto!:P:P:P:P:P
    Venite tutti nel forum di Tidus&Yunie,vi aspettiamo numerosi!!!
    http://www.forumfree.net/?c=18644
  9.     Mi trovi su: Homepage #3360731
    TachibanaUkyo ha scritto:
    sono 20 se nn sbaglio...
    Cmq vorrei un aiuto...
    Beh, trova un posto riparato e ricaricati. Cmq quando sei sottocoperta devi andare dentro un magazino e uscire dall'altra parte. Li si apre una porta con un altro magazzino. Li dentro non entrare e uccidi direttamente il nemico, lo vedi in alto sopra le scale. Ti eviti un po di casini.

Le missioni sono 24.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3360732
    TIDUS89 ha scritto:
    Mi dispiace ma io sono a quella dove bisogna scricare con l'auto il cinese morto!:P:P:P:P:P
    =__=
    ma quella è facile:PP
    vedi di superarla alla svelta>__<
    se ciao dopo c'è quella stra difficile che ci ho passato un pomeriggio-___________-
    aiutoo
    qualcuno ha superato la nave?:D:D:D
  11.     Mi trovi su: Homepage #3360733
    rupert ha scritto:
    scusa l'ignoranza, ma tu dici che con calma ci si può ricaricare. ma che vuol dire? che se me ne sto fermo e buono da qualche parte torno ad essere normale (mi scompaiono le macchie di sangue dalla schiena e riprendo a camminare normalmente)?? Visto che mi trovo cos'è uno swat??
    ti prego rispondimi che ci ho perso due pomeriggi sulla missione del polizziotto da far fuori e sono tentato di abbandonare il gioco sebbene a malincuore.
    Grazie
    Se stai vicino ad un muro senza fare niente lui automaticamente si appoggerà con un braccio e dopo qualche secondo avrà la vita ricaricata. Gli Swat sono dei corpi speciali dei poliziotti. In quella missione ce ne sono 3/4 al primo piano quando scendi. Hanno giubbotto antiproiettile, casco e il mitra.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3360734
    GoldLeaf ha scritto:
    Se stai vicino ad un muro senza fare niente lui automaticamente si appoggerà con un braccio e dopo qualche secondo avrà la vita ricaricata. Gli Swat sono dei corpi speciali dei poliziotti. In quella missione ce ne sono 3/4 al primo piano quando scendi. Hanno giubbotto antiproiettile, casco e il mitra.
    grazie, sei grande.
    a buon rendere.

THE GATEWAY(consigli)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina