1.     Mi trovi su: Homepage #3360757
    Mi rivolgo all' utente lupo, già ricevo le tue mail e la cosa mi va anche bene perchè l' ho voluta io e quindi non discuto ma che continui ad agganciarti ai topic altrui incomincia a darmi un po' fastidio. Fai lo stesso in più di un forum ed è già la seconda volta in meno di un giorno che che ti agganci ad un mio annuncio, se vuoi vendere dei giochi fatti il tuo topic per favore e se vuoi comprare un gioco non sfruttare gli annunci altrui scrivendo che anche tu stai cercando il medesimo. Non mi pare che ci siano limiti ai topic perciò perchè non ci lasci in pace e ci permetti di portare avanti le nostre trattative?
    Mi Appello ai moderatori per cercare di normalizzare questa situazione che sta diventando una cosa indegna. Grazie
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3360758
    Lupo,
    Sto seguendo il tuo modo di muoverti "spammatorio" in diretta anche nella mia mailbox dove ricevo messaggi non desiderati.

Ti segnalo inoltre che se collection di Video che vendi non hanno le autorizzazioni degli autori e il bollino SIAE, sei passibile di denuncia.

Ti consiglio di abbassare il profilo di quel che fai sia come intervento nei messaggi altrui, sia inviando posta solo a chi l'ha richiesta o s'è iscritto in qualche modo alla tua lista, sia come materiale venduto.

Per quanto riguarda il NextForum cartellino giallo.
    "Oro e fiamme"

► PER LUPO: CI HAI ROTTO Il C***O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina