1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3360763
    XBOX LIVE ossia il servizio di gaming online ufficiale di microsoft che in Usa è gia attivo e operativo mentre da noi ....lo sara' fra tre mesi (Marzo 2003)

...bene per chi ha un Xbox USA puo giovarsi gia da ora di questo incredibile servizio...

ho due amici:

-uno di Roma

-Uno di Milano

Quello di Roma ha un semplice abbonamento adsl base a 256k (non cito la marca) e mi ha detto che riesce ad accedere al servizio e a giocare senza nessun problema....
    partite di 16 persone a MotoGp
    partite multi a Ghost Recon
    sessioni a MECHASSAULT
    sessioni di frag a Unreal Championship
    possibilita' di scaricare nuove piste, nuove macchine, nuove feature per diversi giochi tra cui il futuro Project Gotham racing 2 e forse anche Segagt2002

Quello di Milano ha un collegamento in fibra ottica....(non cito la marca)e anche lui accede con semplicita e dice che il servizio funge alla grande...

bene due semplici casi per far capire che con un semplice abbonamento adsl base di qualsiasi marca si potra' giocare senza problemi...

mancano solo tre mesi a XBOX LIVE

[Modificato da DarkDREAMAN il 15/12/2002 13:17]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360766
    Sinceramente XBOXLIVE è la cosa che più aspetto, titoli come Moto gp, ghost recon, mechAssault diventano imperdibili
    Siete di Milano e volete fare scamni a mano?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXmilano/join
    Siete di Torino?
    http://it.groups.yahoo.com/group/XBOXTORINO/join

Vi trovate una ID di yahoo e avete a disposizione un sito/mercatino!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3360770
    Rikkardo 1970 ha scritto:
    Mi pare che tra 3 mesi (Marzo 2003) parte SPERIMENTALE in UK.

Comunque non vedo l'ora di giocare online a giochi tipo calcio basket ecc., i MIEI preferiti.

Cià. ;)
    Il betatesting per l'europa dovrebbe essere già iniziato...

[Modificato da Shallo il 15/12/2002 11:41]
    Moderatore del forum di www.gameplus.it
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3360772
    Shinji_79 ha scritto:
    Anche io aspetto Live ma ho un il dubbio che con il mio misero 56K sarà davvero dura, sigh
    Togliti il dubbio...con un 56k non funziona; minimo 128k di banda altrimenti il sistema ti taglia fuori
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3360774
    rex64 ha scritto:
    Mi sa di balla visto che Sega GT 2002 non supporta il LIVE
    infatti ora che sono tornato mi sono accorto dell'errore..un lapsus..

volevo dire MECHASSAULT sessioni....

mentre per Segagt2002 non è escluso che si potranno scaricare nuove piste e auto dato che...a quanto pare sul numero di Xbox magazine ufficiale degli USA nel demo disc ci sono due macchine e nuove faeture per sgegat2002

del resto il prossimo Project gotham racing 2 prevedera' tali feature online..tipo nuove piste e nuove macchine aoltre che vere e proprie gare

[Modificato da DarkDREAMAN il 15/12/2002 13:18]

XBOX LIVE è gia realta'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina