1.     Mi trovi su: Homepage #3360776
    FabrixioDR ha scritto:
    Se avete delle carte di cui vi volete sbarazzare, o più semplicemente volete dire la vostra....scrivete
    io ne ho alcune che non mi interessano. di dove 6????? ciao ;):)

bye
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360777
    anche io ho qualcosa di questo gioco.. se magari avete qualche svendita..;)
    che carte avete più rare?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360780
    di blu ho queste (solo le più rare o le nn comuni)
    Odissea: mistico di vodalia, cetavolvero
    Congiunzione: speranza affondata, cielo cangiante
    Invasione: fuga di essenza, emissario di tolaria, veggente cieco, potere dell'illusione, tessitore del cielo, labirinto del mana, genio zanam
    Profezia:scavo, esploravento, alexi maga dello zefiro, sbefeggiare, dtraghetto codapunta, consapevolezza acuita, muro di mercurio, serpente nascosto

poi ne ho un sacco di altre anche doppie di espansioni ocem nemesisi, maschere di mercadia ecc..che per motivi di spazio se vuoi ti manderò per mail:) essendo un collezionista cmq prediligo scambiare i doppioni!

[Modificato da kimera il 16/12/2002 18:38]

[Modificato da kimera il 16/12/2002 18:38]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360783
    FabrixioDR ha scritto:
    Bè come carte rare ho il cappello del giullare, due terre leggendarie (urborg e karakas), due incanta mondo....cose del genere.