1.     Mi trovi su: Homepage #3360776
    FabrixioDR ha scritto:
    Se avete delle carte di cui vi volete sbarazzare, o più semplicemente volete dire la vostra....scrivete
    io ne ho alcune che non mi interessano. di dove 6????? ciao ;):)

bye
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3360777
    anche io ho qualcosa di questo gioco.. se magari avete qualche svendita..;)
    che carte avete più rare?
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360780
    di blu ho queste (solo le più rare o le nn comuni)
    Odissea: mistico di vodalia, cetavolvero
    Congiunzione: speranza affondata, cielo cangiante
    Invasione: fuga di essenza, emissario di tolaria, veggente cieco, potere dell'illusione, tessitore del cielo, labirinto del mana, genio zanam
    Profezia:scavo, esploravento, alexi maga dello zefiro, sbefeggiare, dtraghetto codapunta, consapevolezza acuita, muro di mercurio, serpente nascosto

poi ne ho un sacco di altre anche doppie di espansioni ocem nemesisi, maschere di mercadia ecc..che per motivi di spazio se vuoi ti manderò per mail:) essendo un collezionista cmq prediligo scambiare i doppioni!

[Modificato da kimera il 16/12/2002 18:38]

[Modificato da kimera il 16/12/2002 18:38]
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360783
    FabrixioDR ha scritto:
    Bè come carte rare ho il cappello del giullare, due terre leggendarie (urborg e karakas), due incanta mondo....cose del genere.
    puoi postare qualche foto se hai lo scanner'? o mandarmi per mail??
    conosci mica il valore della cara "Draco" ? è una rtefatto-creatura di Congiunzione tra l'altro ce l'ho foil! ha 9/9 di ATT/DIF ed è rara! ma il valore lo conosci?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3360784
    FabrixioDR ha scritto:
    Bè come carte rare ho il cappello del giullare, due terre leggendarie (urborg e karakas), due incanta mondo....cose del genere.
    il cappello del giullare lo venderesti? magari dimmi per mail quello che vendi o che cerchi che mi è più facile:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3360785
    kingkilium ha scritto:
    io ho tolto quasi tutto da anni, cmq come carta molto rara mi è rimasta una Sfera Gravitazionale (della serie leggende)
    la venderesti? magari mandami una mail coi particolari!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3360786
    lain ha scritto:
    Io ho venduto tutto anche il mio berserk unlimited...
    azz..pazzo:P
    cmq qualcuno di voi sa il valore della carta draco? legegte sopra per maggiori info:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3360787
    kimera ha scritto:
    azz..pazzo:P
    cmq qualcuno di voi sa il valore della carta draco? legegte sopra per maggiori info:)
    Per quanto riguarda le scannerizzazioni, datemi le vostre mail (e anche un pò di tempo perchè studio) e sarete accontentati. Via mail posso anche mandarvi la lista delle carte che ho (specificando quelle che uso da quelle che potrei anche levarmi).
    P.S. qualcuno ha mai sentito parlare del leviatano? (creatura blu 10/10) io ce l'ho!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3360788
    FabrixioDR ha scritto:
    Per quanto riguarda le scannerizzazioni, datemi le vostre mail (e anche un pò di tempo perchè studio) e sarete accontentati. Via mail posso anche mandarvi la lista delle carte che ho (specificando quelle che uso da quelle che potrei anche levarmi).
    P.S. qualcuno ha mai sentito parlare del leviatano? (creatura blu 10/10) io ce l'ho!!!
    azz 10/10:-O lo vedi??

la mia mail è ulisseuno14@hotmail.com
    aspetto foto e sopratutto lista, con magari specificata l'espansione, il colore e la rarità della carta:) ciaz!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3360789
    kimera ha scritto:
    azz 10/10:-O lo vedi??

la mia mail è ulisseuno14@hotmail.com
    aspetto foto e sopratutto lista, con magari specificata l'espansione, il colore e la rarità della carta:) ciaz!
    Ragazzi ho provato a scrivere le carte che ho, ma sono davvero tante, per facilitare le cose, vi dico che uso il mono blu e che ho delle carte nere davvero carine che scambio volentieri (in cambio di carte blu ovviamente), non me ne frega niente se quelle nere che ho valgono tanto (vi basta pensare che ho la campana di Kormus che trasforma tutte le paludi in creature), le cambio volentieri con delle carte blu interessanti (io non chiedo niente, ma neanche voi dovete fare storie).
    Esempio di carte nere:
    Pillar Tombs of Aku (Incanta mondo)
    Pipistrelli di Sengir (creatura)2 copie
    Cenere alla cenere (Stregoneria)
    Muro d'ombre (muro il cui danno inflitto viene ridotto a zero)
    Angelo Caduto (Creatura 3/3 volare pompabile)
    Vampiro di Krov (Creatura 3/3 che ti fa prendere il controllo delle creature che uccide)

e cosi via...
    se siete interessati...sono qui per voi

Magic the gathering

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina