1.     Mi trovi su: Homepage #3360827
    salve a tutti.
    la mia domanda è: sapete se la konami prevede un'"esportazione" su gc dei suoi titoli ke hanno fatto storia su psx e psx2(mgs,pes), perkè se così fosse sarei ancora + propenso a comprare il cubo, spinto soprattutto da mario sunshine.
    se però pes nn si stabilirà su GC credo proprio ke prenderò la ps2.

ciao
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360828
    jukemaster ha scritto:
    salve a tutti.
    la mia domanda è: sapete se la konami prevede un'"esportazione" su gc dei suoi titoli ke hanno fatto storia su psx e psx2(mgs,pes), perkè se così fosse sarei ancora + propenso a comprare il cubo, spinto soprattutto da mario sunshine.
    se però pes nn si stabilirà su GC credo proprio ke prenderò la ps2.

ciao
    per Pes (we) è praticamente certa la versione sul GC, invece non credo che vedremo mai MGS sul GC ;)
    su Xbox e PS2 invece esce ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3360829
    ma pensate ke l'apparizione di we su GC sia sporadica o si può pensare ad una continuazione della "saga" parallelamente su ps2 e GC?
    IMHO dipenderà dalle vendite, anke se nn so quanto i possessori di GC compreranno we.
    per quanto riguarda mgs la konami diventerebbe(se nn lo è già) la casa produttrice di giochi prima assoluta essendo presente sulle tre console!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360830
    Djsnake ha scritto:
    per Pes (we) è praticamente certa la versione sul GC, invece non credo che vedremo mai MGS sul GC ;)
    su Xbox e PS2 invece esce ;)
    Be per Mgs per il cubo,si vocifera che la konima,dovrebbe annunciare il remake del 1uscito per psx proprio su cubo!..stiamo un po` a vedere!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360834
    Cloud Strife ha scritto:
    Sarebbe inutile, direi. :)
    Per te!......io invece la trovo un'ottima cosa!e poi cavolo!! credo che sia ora,che anche,chi a giocato solo con console nintendo,si possa gustare un tale capolavoro!migliorato!:):)

[Modificato da Cloud Strife82 il 15/12/2002 14:20]

Domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina