1.     Mi trovi su: Homepage #3360837
    Dopo giorni di riflessioni ho deciso che affianchero alla mia ps2 un bel cubetto!!
    Avevo gia' xbox ma me lo sono venduto qualche mese fa' xche' faceva polvere (anche se forse adesso con spcell ..)
    Pensavo che da sola la play2 mi sarebbe bastata ed effettivamente di titoli buoni ce ne sono parecchi ma...mi manca MARIO,STARFOX,ZELDA,LUIGIM,e tutti i giochi nintendo che mi hanno dato tanto divertimento con il snes prima e con il n64 dopo!!!
    Non posso tradirli,loro mi vogliono!!
    Morale oggi mi piglio il cube con mario e starfox!!!
    ciao ciao
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3360838
    MUZ ha scritto:
    Dopo giorni di riflessioni ho deciso che affianchero alla mia ps2 un bel cubetto!!
    Avevo gia' xbox ma me lo sono venduto qualche mese fa' xche' faceva polvere (anche se forse adesso con spcell ..)
    Pensavo che da sola la play2 mi sarebbe bastata ed effettivamente di titoli buoni ce ne sono parecchi ma...mi manca MARIO,STARFOX,ZELDA,LUIGIM,e tutti i giochi nintendo che mi hanno dato tanto divertimento con il snes prima e con il n64 dopo!!!
    ciao ciao
    ottimo.
    benvenuto nel club di quelli che hanno ps2 e cubo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3360841
    Credo che forse la cosa migliore sia avere la ps2 e il cubetto insieme. Vero? Alla fine le due line-up si combinano bene...
    Cmq ha fatto strabene a prendere il cubo. Prevedo una gran bella primavera per il GC!!!
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  4.     Mi trovi su: Homepage #3360842
    MUZ ha scritto:
    ciao ciao
    Ben venuto nel club, pure io sono un fresco acquirente del Cube,
    non posso che consigliarlo Caldamente, prendi Resident che Spacca
    troppo!!!!;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3360845
    MUZ ha scritto:
    ciao ciao
    complimenti per l'acquisto :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3360846
    MUZ ha scritto:
    ciao ciao
    Ottima scelta,vedrai che non rimarrai deluso;)......
  7.     Mi trovi su: Homepage #3360850
    MUZ ha scritto:
    Io lo' giocato 5 min da un mio amico e mi e' sembrato molto bello!!
    Consiglio su qualcosa di meglio?
    No, infatti non è che sia brutto. Però ci si aspettava qualcosa di più. E' anche abbastanza longevo per giunta.

Comunque direi Smash Bros, è quasi obbligato, se pensi ti possa piacere il genere. Pikmin, Eternal Darkness. Wave Race pure ha da dire diverse cose.
    Personalmente sono rimasto molto affascinato anche da Rogue Leader. Ah, c'è anche RE.
    Ti piace Nintendo? Nintendarea.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3360851
    AlexGC ha scritto:
    No, infatti non è che sia brutto. Però ci si aspettava qualcosa di più. E' anche abbastanza longevo per giunta.

Comunque direi Smash Bros, è quasi obbligato, se pensi ti possa piacere il genere. Pikmin, Eternal Darkness. Wave Race pure ha da dire diverse cose.
    Personalmente sono rimasto molto affascinato anche da Rogue Leader. Ah, c'è anche RE.
    eternsl darkness lo DEVI provare troppobbello!

HO deciso : mi piglio il cubo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina