1.     Mi trovi su: Homepage #3362804
    DEVO ASSOLUTAMENTE CAPIRE COME FARE AD ASSUMERE UNA DIFESA TALE DA RESISTERE AI COLPI PIU' FORTI, TIPO DARK EONI ECC. HO LETTO SULLA GUIDA CHE ESISTONO I PUNTI APEIRON MA ESISTONO ANCHE PER LA DIFESA E SE SI COME SI FA AD ACQUISTARLI?
    HO TROVATO SIA L'ARMA CELESTIALE CHE I DUE EMPLEMI CHE IN TEORIA SERVONO PER GLI APEIRON MA NON CAMBIA NIENTE.....AIUTOOOOOOOOO!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362805
    Stenoxxx ha scritto:
    DEVO ASSOLUTAMENTE CAPIRE COME FARE AD ASSUMERE UNA DIFESA TALE DA RESISTERE AI COLPI PIU' FORTI, TIPO DARK EONI ECC. HO LETTO SULLA GUIDA CHE ESISTONO I PUNTI APEIRON MA ESISTONO ANCHE PER LA DIFESA E SE SI COME SI FA AD ACQUISTARLI?
    HO TROVATO SIA L'ARMA CELESTIALE CHE I DUE EMPLEMI CHE IN TEORIA SERVONO PER GLI APEIRON MA NON CAMBIA NIENTE.....AIUTOOOOOOOOO!!!!!
    Alors:
    Per resistere ai colpi più forti o ti fai PROTECT e speri che regga abbastanza o ti fai un'armatura con HP APEIRON (30 ali per l'ignoto) che ti permette di giungere a 99999 HP; ti consiglio altresì di portare DIF FIS a 255 così come tutti gli altri parametri (tranne la fortuna...).

La difesa APEIRON non esiste, funziona tutto come ti ho detto io.....

Per consacrare l'arma con gli emblemi vai dove hai consacrato lo specchio offuscato.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

ENNESIMO AIUTO GRANDE CAPO.....FFX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina