1.     Mi trovi su: Homepage #3362806
    estratto da un articolo di Planetgamecube.com:

The sea is made of 49 square sectors on the map, each as big as Ocarina of Time’s Hyrule Field.

Un mondo 50 volte più vasto dell'Hyrule Field?
    :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O

Ah... ricordate Miyamoto quando diceva dei collegamenti con Ocarina of Time? Ecco, io involontariamente ho letto degli spoiler a riguardo (non erano segnati, malediione), però è roba MOLTO interessante. Son cose comunque che si scoprono circa a un quinto di gioco, il grosso della trama non me lo sono spoilerato.

SPOILER

ATTTENZIONE SPOILER

RAGAZZI OKKIO EH

Nell'intro vengono raccontati gli eventi di Ocarina of Time come un'antica leggenda che si tramanda di generazione in generazione, e che ormai si è elevata a ruolo di mito. Nessuna traccia si trova del leggendario regno di Hyrule, perduto nella notte dei tempi. Il link di questa avventura è l'ultimo discendente della famiglia che -si crede- quella del leggendario Eroe del Tempo, famiglia che tramanda abiti e scudo che si credono appartenuti al Leggendario.
    Orbene, dopo un po' di avventurarsi per il mondo, e tre oggetti raccolti nei primi tre dungeon, si scopre questa cosa. Molti anni dopo la fine di Ocarina of Time, Ganon riuscì a liberarsi dal sigillo e a tornare a devastare il regno di Hyrule. L'Eroe del Tempo fu chiamato, ma mai arrivò. Allora i sette saggi chiesero aiuto agli dei che fecero sommergere Hyrule dal Grande diluvio, quando ormai Ganon aveva preso possesso del regno. Il mare di tWW copre così i luoghi di OoT!
    Link si immerge in qualche modo e finisce nel castello di Hyrule, dove il tempo è stato congelato. Esplorandolo trova così tutti i servitori di Ganon, e il gerudo stesso, immobili, congelati.

A questo punto ho realizzato che mi stavo spoilerando e ho smesso di leggere.
    Ah, pare che tutto questo (dopo ben 3 dungeon) sia solo il PROLOGO dell'avventura :-O

END OF SPOILER

SPOILER FINITO
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  2.     Mi trovi su: Homepage #3362807
    Fugo ha scritto:
    estratto da un articolo di Planetgamecube.com:

The sea is made of 49 square sectors on the map, each as big as Ocarina of Time’s Hyrule Field.

Un mondo 50 volte più vasto dell'Hyrule Field?
    :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O

Ah... ricordate Miyamoto quando diceva dei collegamenti con Ocarina of Time? Ecco, io involontariamente ho letto degli spoiler a riguardo (non erano segnati, malediione), però è roba MOLTO interessante. Son cose comunque che si scoprono circa a un quinto di gioco, il grosso della trama non me lo sono spoilerato.

SPOILER

ATTTENZIONE SPOILER

RAGAZZI OKKIO EH

Nell'intro vengono raccontati gli eventi di Ocarina of Time come un'antica leggenda che si tramanda di generazione in generazione, e che ormai si è elevata a ruolo di mito. Nessuna traccia si trova del leggendario regno di Hyrule, perduto nella notte dei tempi. Il link di questa avventura è l'ultimo discendente della famiglia che -si crede- quella del leggendario Eroe del Tempo, famiglia che tramanda abiti e scudo che si credono appartenuti al Leggendario.
    Orbene, dopo un po' di avventurarsi per il mondo, e tre oggetti raccolti nei primi tre dungeon, si scopre questa cosa. Molti anni dopo la fine di Ocarina of Time, Ganon riuscì a liberarsi dal sigillo e a tornare a devastare il regno di Hyrule. L'Eroe del Tempo fu chiamato, ma mai arrivò. Allora i sette saggi chiesero aiuto agli dei che fecero sommergere Hyrule dal Grande diluvio, quando ormai Ganon aveva preso possesso del regno. Il mare di tWW copre così i luoghi di OoT!
    Link si immerge in qualche modo e finisce nel castello di Hyrule, dove il tempo è stato congelato. Esplorandolo trova così tutti i servitori di Ganon, e il gerudo stesso, immobili, congelati.

A questo punto ho realizzato che mi stavo spoilerando e ho smesso di leggere.
    Ah, pare che tutto questo (dopo ben 3 dungeon) sia solo il PROLOGO dell'avventura :-O

END OF SPOILER

SPOILER FINITO
    Lo spoiler per fortuna non l'ho letto certo che sto' titolo Lo Voglio!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!!! SSSbbbaaavvvv;)

saluti
    headhunter
    PLAY MORE
    LIFE'S A GAME
    Non sei qualificato per andare a tracciare proiezioni
    ortogonali sui coglioni degli altri Cit by FogMan
    Resistance is Futile You Will be Assimileted Cit by AL
  3.     Mi trovi su: Homepage #3362820
    Fugo ha scritto:
    non ti è piaciuto?
    Esattamente il contrario: la qualità di design, voglio dire, è assolutamente paurosa. Impressionante. Sublime. Da crepacuore, ecco.

La lingua da problemi per ciò che concerne le side quest, fino ad ora.
    Spero tanto di rintracciare al più presto un sito che riporti la traduzione dello script, come avvenne per quel Majora Mask che fui in grado di giocare senza spoiler grazie a questo utile espediente.

Ciao :)
    DinamicoDuo

La vastità di Zelda: The Wind Waker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina