1.     Mi trovi su: Homepage #3362828
    Questo potrebbe essere un aiuto per chi ha intenzione di creare un fumetto manga proprio: ho trovato in Internet un sito con una caterva di nomi giapponesi maschili e femminili, che potrebbero ispirarvi per i nomi dei vostri protagonisti. Sono davvero tantissimi. Per chi li volesse me lo dica in questo topic, scrivento il suo indirizzo e-mail e io provvederò a inviarvi i documenti .doc. Finalmente riesco a fare qualcosa di buono anche io in questo topic! :)

[Modificato da Alex supersayan3 il 15/12/2002 14:56]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362829
    Alex supersayan3 ha scritto:
    Questo potrebbe essere un aiuto per chi ha intenzione di creare un fumetto manga proprio: ho trovato in Internet un sito con una caterva di nomi giapponesi maschili e femminili, che potrebbero ispirarvi per i nomi dei vostri protagonisti. Sono davvero tantissimi. Per chi li volesse me lo dica in questo topic, scrivento il suo indirizzo e-mail e io provvederò a inviarvi i documenti .doc. Finalmente riesco a fare qualcosa di buono anche io in questo topic! :)

Chissà perché l'impatto dei nomi giapponesi é così diverso da quello dei nomi italiani.....

Esempio
    -giapponese: "Forza Goku, lancia la Kamehameha!!"
    -italiano: "Forza Antonello, lancia la Kamehameha!!"
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3362830

già ma mi sembra ci siano alcuni programmini ke ti creano da sè questi e altri tipi di nomi...
    "Non sopporto nessuno davanti a me" ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3362831

pesmerga87@msn.com]ecco la mia è-mail [/url]
    Amministratore del mio forum
    Redattore di ConsoleGeneration
    ""Suikoden rulez 4 life""
  5.     Mi trovi su: Homepage #3362832
    Vash the Stampede ha scritto:
    Chissà perché l'impatto dei nomi giapponesi é così diverso da quello dei nomi italiani.....

Esempio
    -giapponese: "Forza Goku, lancia la Kamehameha!!"
    -italiano: "Forza Antonello, lancia la Kamehameha!!"
    I didn't understand what you said. :-\

[Modificato da Alex supersayan3 il 16/12/2002 13:46]

[Modificato da Alex supersayan3 il 16/12/2002 13:47]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362833
    I didn't understand what you said. :-\

[Modificato da Alex supersayan3 il 16/12/2002 13:46]

[Modificato da Alex supersayan3 il 16/12/2002 13:47]
    Lascia perdere, non era una cosa importante....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3362835
    Ah, sì? Mi sapresti dire in che sito? Mi servirebbero altri nomi secondo le mie esigenze. Ti prego! Grazie mille.
    Non lo so, non c'ho fatto caso + di tanto perchè non mi interessava, cmq prova a cercarlo, ce ne dovrebbero essere sul web.
    "Non sopporto nessuno davanti a me" ;)

Per chi come me ama disegnare fumetti manga.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina