1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362837
    Volevo dire a chi interessa che anche in gta vice city c'è il garage import/export.
    Appena arrivate al Sunshine Auto Show room scendete dalla rampa e troverete una serie di garage, il Pay'n'Spray e sulla destra il garage import/export. Lo riconoscete perche all'ingresso c'è il soloto cartello con le auto accettate.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362838
    the wizard ha scritto:
    Volevo dire a chi interessa che anche in gta vice city c'è il garage import/export.
    Appena arrivate al Sunshine Auto Show room scendete dalla rampa e troverete una serie di garage, il Pay'n'Spray e sulla destra il garage import/export. Lo riconoscete perche all'ingresso c'è il soloto cartello con le auto accettate.
    Ma non sapevi che ci fosse???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362839
    the wizard ha scritto:
    ??? .....a
    [b]<< Hey Nonnetto datti una mossa, non lo vedi che è verde? >>
    << WOW nonno è famoso, quel bullo lo ha chiamato per nome!!! >>
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362843
    the wizard ha scritto:
    C'è solo quello o ce ne sono altri????
    Io ho trovato solo quello....

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362844
    the wizard ha scritto:
    C'è solo quello o ce ne sono altri????
    Una volta che completii una lista ne compare un'altra.....

Garage import/export gta vice city

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina