1.     Mi trovi su: Homepage #3362849
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362851
    quanto vuoi x sakura taisen 4,fai anke dei cambi?se si t'interessa qualcosa di questi.

snk vs capcom 2 x ps2 pal
    luigi mansion x gcn jap
    bio hazard x gcn jap
    daitarn 3 e zambot 3 original soundtrack originale giapponese della king records(no sm)
    capcom illustration book originale jap rarissimo xsino in jappone

oppure se t'interessa cambio tutto in blocco con gioki x dreamcast jap.

fammi sapere.

[Modificato da spike il 15/12/2002 23:59]
    http://akihabaracorner.blogspot.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #3362852
    alebove ha scritto:
    Ma dobbiamo fare le aste su ebay per forza o possiamo comprare anche qua sul mercatino??

ciauu :)
    Ciao, si è più comodo, sai effettivamente quanto vorresti spendere per un gioco e hai sotto i tuoi occhi eventuali rialzi, l'iscrizione è gratuita. Dipende comunque dalla offerta che vuoi propormi per un articolo, contattami privatamente nel caso.

Cia'
    Orphen
  4.     Mi trovi su: Homepage #3362853
    Orphen ha scritto:
    Ciao, si è più comodo, sai effettivamente quanto vorresti spendere per un gioco e hai sotto i tuoi occhi eventuali rialzi, l'iscrizione è gratuita. Dipende comunque dalla offerta che vuoi propormi per un articolo, contattami privatamente nel caso.

Cia'
    Orphen
    mi interesserebbero gungriffon (l'offerta è mia ) e kof 97 facciamo 30 euro?
    fammi sapere se poi vuoi aspettare per le aste ok.

[Modificato da theo il 15/12/2002 17:09]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3362855
    spike ha scritto:
    quanto vuoi x sakura taisen 4,fai anke dei cambi?se si t'interessa qualcosa di questi.

snk vs capcom 2 x ps2 pal
    luigi mansion x gcn jap
    bio hazard x gcn jap
    daitarn 3 e zambot 3 original soundtrack originale giapponese della king records(no sm)
    capcom illustration book originale jap rarissimo xsino in jappone

oppure se t'interessa cambio tutto in blocco con gioki x dreamcast jap.

fammi sapere.

[Modificato da spike il 15/12/2002 23:59]
    Per Sakura Taisen ti richiamo all'asta, voglio dare la possibilità a chiunque (perchè ricordo che ebay non ha costi di iscrizione)di poter acquistare il gioco. Grazie della tua offerta ma la maggior parte della tua roba già la possiedo oppure non mi interessa.

Cia'
    Orphen

► Mercato di Orphen (Saturn/Dc)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina