1.     Mi trovi su: Homepage #3362876
    Evvabbè lo so che c'è già quello nuovo, però mi arriva per Natale e allora ho deciso che prima devo assolutamente finire il 3.

Comunque mi avevano detto che era impossibile la missione dei chioschi, io invece l'ho fatta in poco tempo, solo che mi sono incartato a quella dopo (S.A.M) dove devi abbattere l'aereo e prendere la droga e riportarla al cantiere edile. Nessuno mi sa dare qualche buon consiglio??? Devo prima passare a farmi togliere le stelline? E dove? Nella terza o seconda città? O devo filare diretto al cantiere??? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362877
    Scottishcat ha scritto:
    Evvabbè lo so che c'è già quello nuovo, però mi arriva per Natale e allora ho deciso che prima devo assolutamente finire il 3.

Comunque mi avevano detto che era impossibile la missione dei chioschi, io invece l'ho fatta in poco tempo, solo che mi sono incartato a quella dopo (S.A.M) dove devi abbattere l'aereo e prendere la droga e riportarla al cantiere edile. Nessuno mi sa dare qualche buon consiglio??? Devo prima passare a farmi togliere le stelline? E dove? Nella terza o seconda città? O devo filare diretto al cantiere??? Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Appena arrivi via mare alla pista di atterraggio spara col fucile da cecchino ai colombiani vicino alla macchina poco più avanti, poi piglia la macchina e posteggiala in mezzo alla pista dove passa l'aereo e mettitici davanti di modo da avere l'aereo esattamente davanti alla faccia. A quel punto vai di bazooka cercando con ogni colpo di anticipare l'aereo....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3362878
    Qualche aiuto per "Venga il tuo regno"??? Vi prego vi prego vi prego... Il problema è che non voglio usare il carro armato e nn ho macchine blindate...........................

Sto sclerando!!!!!!!!!!!!

Io provo a girare in tondo e sparare con l'uzi, ma è quasi impossibile!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aiutooooooooooooooooooooooooo

GTA 3 [HELP]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina