1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3362938
    Il discorso modifiche è molto delicato e preferiamo non si approfondisca oltre alle normali notizie il discorso: come al solito discorsi sul materiale pirata sono dietro l'angolo e non ben visti dalla redazione.
    Per inciso questo è un topic da Linea Diretta.
    Ciao
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362939
    toghy ha scritto:
    Il discorso modifiche è molto delicato e preferiamo non si approfondisca oltre alle normali notizie il discorso: come al solito discorsi sul materiale pirata sono dietro l'angolo e non ben visti dalla redazione.
    Per inciso questo è un topic da Linea Diretta.
    Ciao
    Io non volevo arrivare al discorso sul presunto mareriale pirata.
    Ho solo chiesto se sull'x-box potevano essere caricati dei programmi presi da cd, loro mi hanno risposto che ci voleva una modifica ed io ho solo chiesto se la modifica era la solita per leggere i cd copiati o qualche altro tipo di modifica.
    Per fare chiarimento, io non uso cd copiati e so che questo forum va contro la pirateria e sono d'accordo, ma qui ero in buona fede.
    Sopratutto mi interessava sapere se potevo risparmiarmela la modifica perchè mi piace tenere le console intoccate da mani altrui.
    Gambare SErvice GAmes !!!
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3362940
    cityhunter ha scritto:
    Io non volevo arrivare al discorso sul presunto mareriale pirata.
    Ho solo chiesto se sull'x-box potevano essere caricati dei programmi presi da cd, loro mi hanno risposto che ci voleva una modifica ed io ho solo chiesto se la modifica era la solita per leggere i cd copiati o qualche altro tipo di modifica.
    Per fare chiarimento, io non uso cd copiati e so che questo forum va contro la pirateria e sono d'accordo, ma qui ero in buona fede.
    Sopratutto mi interessava sapere se potevo risparmiarmela la modifica perchè mi piace tenere le console intoccate da mani altrui.
    Capito, ma come hai inteso anche tu l'argomento è così delicato che riesce difficile da gestire senza sconfinare in situazioni poche gradite.
    Ciao :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362942
    toghy ha scritto:
    Capito, ma come hai inteso anche tu l'argomento è così delicato che riesce difficile da gestire senza sconfinare in situazioni poche gradite.
    Ciao :)
    Ciao Toghy :) tutto ok? il discorso modifiche è molto più complesso di quanto potessi immaginare,comunque fate bene voi, che sin dalle prime scritte " modifiche e altro " tagliate le gambe al 3d.

Comunque non rileverai mai il tuo segreto...vero? Toghy il super modifica console... :DD Scherzo ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s

► x toghy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina