1.     Mi trovi su: Homepage #3362992
    gta ha scritto:
    perche nessuno non mi da le missioni?dopo aver finito quelle di phil cassidy
    Questa cosa è davvero curiosa , anche a me capita la stessa cosa! Ho comprato tutti gli edifici e appartamrnti disponibili e le uniche missioni che mi danno sono quelle secondarie ( ad es. cherry poppers) , boh , sta cosa è davvero strana ossia è mai possibile che bisogna finire il restante gioco SOLO con le missioni secondarie ( deduco che tu sia arrivato all incirca al 50%) , qualcuno lo dica un po anche a me x favore !!!! CIAO!!!!
    CALICO JACK - listen and hear my command CALICO JACK - i lead you to victory CALICO JACK - we shall win in the end CALICO JACK - you may believe what i foresee
  2.     Mi trovi su: Homepage #3362993
    Sheik ha scritto:
    Probabilmente devi acquistare un po' di attività...
    Sii piu chiaro perchè io le ho gia comperate tutte!
    CALICO JACK - listen and hear my command CALICO JACK - i lead you to victory CALICO JACK - we shall win in the end CALICO JACK - you may believe what i foresee
  3.     Mi trovi su: Homepage #3362994
    calico jack ha scritto:
    Questa cosa è davvero curiosa , anche a me capita la stessa cosa! Ho comprato tutti gli edifici e appartamrnti disponibili e le uniche missioni che mi danno sono quelle secondarie ( ad es. cherry poppers) , boh , sta cosa è davvero strana ossia è mai possibile che bisogna finire il restante gioco SOLO con le missioni secondarie ( deduco che tu sia arrivato all incirca al 50%) , qualcuno lo dica un po anche a me x favore !!!! CIAO!!!!
    sono gta e mi sono bloccato al 44%e anche io ho comprato tutte le societa tranne cinematografia(perche non la trovo) e ho fatto tutte le missioni secondarie
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3362995
    fatte tutti quanti un salto sul Topic chiamato "TRUCCHI -- GTA VICE CITY -- " troverete tutte le risposte!!! Pure io un tempo ero bloccato nel vostro stesso punto!
    [b]<< Hey Nonnetto datti una mossa, non lo vedi che è verde? >>
    << WOW nonno è famoso, quel bullo lo ha chiamato per nome!!! >>
  5.     Mi trovi su: Homepage #3362996
    gta ha scritto:
    sono gta e mi sono bloccato al 44%e anche io ho comprato tutte le societa tranne cinematografia(perche non la trovo) e ho fatto tutte le missioni secondarie
    La societa cinematografica si trova su un isoletta a nord , e ti danno delle missioni primarie !CIAO!!!!

aiuto gta3 vc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina