1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3363066
    Ho comprato oggi questo gioco e quando parte l'installazione mi chiede un numero di serie che dovrei trovare sul retro della confezione del cd (così dicono le istruzioni che compaiono) ma purtroppo sto numero non lo trovo da nessuna parte.
    Come devo fare?
    Grazie dell'aiuto.
    ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3363067
    ottoinpaffu ha scritto:
    Ho comprato oggi questo gioco e quando parte l'installazione mi chiede un numero di serie che dovrei trovare sul retro della confezione del cd (così dicono le istruzioni che compaiono) ma purtroppo sto numero non lo trovo da nessuna parte.
    Come devo fare?
    Grazie dell'aiuto.
    ciao
    sei sicuro che non c'è il numero di serie????

dovrebbe essere in basso al su sfondo bianco 22 cifre
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3363070
    ottoinpaffu ha scritto:
    Lo sfondo bianco c'e' ma purtroppo non e' stampato il numero.Ma questo numero e' uguale per tutti o ogni copia c'e' ne' uno?
    cambiano a copia....allora devi chiamare il numero verde della maxis,avranno avuto un problema di stampa
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3363071
    simone 4 ha scritto:
    Ma perchè hai comprato Sim City 3000 se Fra un mese esce Sim City 4 !!!
    forse perchè non tutti sono ben aggiornati come te:D
    e poi meglio che faccia esperienza col 3000 così col4 sarà più esperto;)

aiuto a simcity 3000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina