1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3363235
    vi sono videogiochi e videogiochi.vi sono quelli fatti apposta x divertire e basta,vi sono quelli che vogliono cercare di trasmettere di emozioni,e vi sono infine quelli che vi riescono.
    Si dice che un videogioco e' solo una forma di passatempo.
    Ma io credo che, come un film, o un libro, o altro, possa il vg trasmettere qualcosa: un messaggio,una emozione,un ricordo,qualcosa di unico.
    Allora qual e' quello che e' riuscito a entrare nel vostro cuore o nella vostra testa e a rimanervi?
    A me per esempio,non e' solo uno.Final fantasy 8,Metal gear solid,silent hill 1 e 2,zelda...
    E a voi?
    capitano dei TheHaloWarriors, clan di 15 players. www.thehalowarriors.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3363240
    IN ORDINE: (forse sparso...)

MARIO 64 (N64)
    FINAL FANTASY 7 (PSX)
    GOLDENEYE (N64)
    SUPER MARIO KART 64 (N64)
    THE LEGEND OF ZELDA:OCARINA OF TIME (N64)
    METAL GEAR SOLID (PSX)
    DIDDY KONG RACING (N64)
    BANJO & KAZOOJE (N64)
    DONKEY KONG 64 (N64)
    PERFECT DARK (N64)
    SOULCALIBUR (DC)
    ODDWORLD (PSX)
    CASTELVANIA:SINPHONY OF THE NIGHT (PSX)
    RESIDENT EVIL 2 (PSX)
    GTA3 (PS2)...
    ...a mio parere sono il NIRVANA DEI VIDEOGAMES....
    ma la storia deve ancora continuare...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363241
    Mario in tutte le salse.
    E poi RC Pro Am. Qualcuno se lo ricorda?
    Per non parlare di Kid Icarus.
    Che dire di Snake Rattle'n'Roll?
    Infine Sensible Soccer...
    Ma basta, altrimenti mi metto a piangere...
    www.tafuzzy.com
    -----------------------------------------
    4 voti positivi nel mercatino di Nextgame
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363243
    Dylan 666x2 ha scritto:
    vi sono videogiochi e videogiochi.vi sono quelli fatti apposta x divertire e basta,vi sono quelli che vogliono cercare di trasmettere di emozioni,e vi sono infine quelli che vi riescono.
    Ma io credo che, come un film, o un libro, o altro, possa il vg trasmettere qualcosa: un messaggio,una emozione,un ricordo,qualcosa di unico.
    Allora qual e' quello che e' riuscito a entrare nel vostro cuore o nella vostra testa e a rimanervi?
    A me per esempio,non e' solo uno.Final fantasy 8,Metal gear solid,silent hill 1 e 2,zelda...
    E a voi?
    wipeout (tutti): per quanto riguarda giocare da solo
    con volume a palla l'adrenalina si alza e quasi piango da quanto questo gioco riesce a rapirmi...

zero divide: per quanto riguarda giocare in due, mai un gioco di lotta mi ha dato tanta soddisfazione nel perdere o vincere... :D
    seguono molto distanti per ora giochi come fifa96/isspro/pes/beach speaker, chissà più in la....;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363245
    Questi sono i giochi che mi sono rimasti cuore!!:)...in ordine sparso....è difficile metterli in graduatoria!! :(...

Zelda OOT,Mario64,Shenmue 2,Skies of Arcadia,Punch-Out(nes),Paper Mario 64,Castlevania 3Dracula's Course(nes),Super Mario RPG(s.nes),Defender Of the Crown(Amiga)

Ciao ciao!! :)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3363246
    Dylan 666x2 ha scritto:
    E a voi?
    zelda ocarina of time,ff7,MGS,
    ID PSN: Esse2R
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363249
    Di tanti titoli che mi hanno trasmesso emozioni due di essi mi hanno scosso in modo quasi violento:
    Valkyrie Profile e Chrono Cross. L'uno per la complessità e la drammaticità delle storie dei protagonisti (tutto il gioco ruota attorno alle anime dei guerrieri morti, vedete un po' voi...), l'altro per come si evolve la storia e per come si ribaltano i punti di vista in più di un'occasione (a dire il vero anche per un paio di altre cose... ma odio gli spoiler).

qual e' il videogioco che vi e' entrato nel cuore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina