1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363577
    Signs ha scritto:
    Io ho un modem adsl con interfaccia usb vorrei sapere se potevo collegarlo all'xbox.
    Yes... puoi collegare qualunque modem digitale ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363581
    Shallo ha scritto:
    No ti sbagli. Il modem deve essere ethernet ma te lo cambiano gratuitamente. ciao.
    c'è un adattatore, che ti permette di creare un passaggio dal computer verso l'xbox...fidati... ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363582
    RedHot ha scritto:
    c'è un adattatore, che ti permette di creare un passaggio dal computer verso l'xbox...fidati... ;)
    Peccato che la linea deve essere configurata di conseguenza: PPP over ATM o PPP over Ethernet.

Quindi l'adattatore anche se ci fosse da solo non basterebbe.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3363583
    da_hammer ha scritto:
    L'Xbox non ha il modem già installato? Perché dovresti collegare la console a un lator modem?
    Ha una scheda Ethernet (di rete) non un modem.
    Per andare in internet ti serve un router o un modem.

Easy!

:D
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........

Per i più esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina