1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363586
    Sephiroth angel ha scritto:
    con l'uscita di zelda mi sono deciso a comprare il cubo per natale............non c'e' la faccio a resistere!!! quante patane devo sborsare per potermi portare a casa console + zelda ??? ci sono offerte convenienti???
    Attualmente Zelda lo dovresti comprare Jap, cosi' come il cubo(a meno che anche tu non voglia rincorrere quella "chimera" del Freeloader).

La scelta migliore sarebbe GC USA(o Jap modificato) e attendere Marzo.

[Bastard Inside Mode On]Intanto potresti giocare ad Animal Crossing e Metroid Prime per far rosicare con thread pieni di lodi e dettagli tutti gli utenti Pal :D [Bastard Inside Mode Off]

[Modificato da bocte il 15/12/2002 20:38]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363587
    con l'uscita di zelda mi sono deciso a comprare il cubo per natale............non c'e' la faccio a resistere!!! quante patane devo sborsare per potermi portare a casa console + zelda ??? ci sono offerte convenienti???
    Io aspetto la versione pal, spero sia localizzato in italiano :)
    alberto
  3.     Mi trovi su: Homepage #3363589
    bocte ha scritto:
    Attualmente Zelda lo dovresti comprare Jap, cosi' come il cubo(a meno che anche tu non voglia rincorrere quella "chimera" del Freeloader).

La scelta migliore sarebbe GC USA(o Jap modificato) e attendere Marzo.

[Bastard Inside Mode On]Intanto potresti giocare ad Animal Crossing e Metroid Prime per far rosicare con thread pieni di lodi e dettagli tutti gli utenti Pal :D [Bastard Inside Mode Off]

[Modificato da bocte il 15/12/2002 20:38]
    azz mi sa' che ho preso un abbaglio!!! ma perche' zelda pal quando esce??? in giapponese non capisco un ca..o!!!
    ID PSN: Esse2R
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363592
    ...................... va beh ho capito aspetto l'estate 2003 :'( ................. ed io gia' pregustavo il natale passato davanti a zelda :'(

[Modificato da Sephiroth angel il 15/12/2002 20:52]
    secondo me potresti prendere il cubo pal ora e goderti qualche altro bel giocone nel mentre aspetti Celda...
    no?
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"

voglio zelda prendo il cubo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina