1.     Mi trovi su: Homepage #3363671
    Quanti di voi leggono serie x "abitudine"? Ovvero ki vorrebbe lasciar perdere una serie, ma non ce la fa? A me è capitato con Ranma e cn l'Uomo Ragno (adesso si è un po ripreso..:)) Attualmente mi capita con gli X-Men (troooppooo diversi dai 'classici' degli anni 90) e con Jojo.. Non so.. ci son dei numeri che mi esaltano troppo e degli altri ke nn mi prendono proprio...:-\
    Parola a voi.

[Modificato da Hell'ssss il 15/12/2002 21:00]
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363672
    A me è successo con Family Compo del grande(bisogna sempre ricordarlo :D)Hojo,forse l'ho preso perche ne parlavano molto bene e perche ero infatuato da City Hunter ma sinceramente ho pensato più volte di abbandonarlo(alla fine l'ho finito)sinceramente non lo riuscivo proprio a mandare giù!Rileggiendolo però ho cambiato idee.
    Stessa cosa con Cat's Eye che,sinceramente,è uno di quei papponi mostruosi: 30/40 minuti per leggere un volumetto!E' pensare che sono anche veloce! :-O

[Modificato da ryoken il 15/12/2002 22:33]
    The pulipuliest of the Compagnia
  3.     Mi trovi su: #3363674
    Hell'ssss ha scritto:
    Quanti di voi leggono serie x "abitudine"? Ovvero ki vorrebbe lasciar perdere una serie, ma non ce la fa? A me è capitato con Ranma e cn l'Uomo Ragno (adesso si è un po ripreso..:)) Attualmente mi capita con gli X-Men (troooppooo diversi dai 'classici' degli anni 90) e con Jojo.. Non so.. ci son dei numeri che mi esaltano troppo e degli altri ke nn mi prendono proprio...:-\
    Parola a voi.

Beh io ho continuato a leggere Bastard!! perchè ero troppo pigro per toglermelo dall'abbonamento, sto invece continuando a leggere I''s per vedere che livelli di pattume riesce ancora a toccare :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363675
    Hell'ssss ha scritto:
    Parola a voi.

Cacchio se mi é capitato!!!!
    Ogni maledetta volta che compro un numero a caso di qualche serie nuova me ne innamoro solennemente e la comincio prendendomi in più tutti gli arretrati a costo di stare quattro sabati sera a casa..... Mi é capitato con Inu Yasha, Berserk Collection, Slam Dunk Collection, Excel Saga, Cowboy Beebop, Evangelion Collection.... E sono sicuro che non saranno gli ultimi.....
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363678
    Hell'ssss ha scritto:
    Parola a voi.

Al momento non leggo piu' nulla ma quando quando leggevo quasi tutti i fumetti marvel non mi è mai venuto in mente di abbandonare una serie: mi è capitato piu' di una volta di non gradire qualche saga, ma ho sempre aspettato fiducioso il cambio di sceneggiatore/disegnatore:)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363679
    Squall-kun ha scritto:
    Beh io ho continuato a leggere Bastard!! perchè ero troppo pigro per toglermelo dall'abbonamento, sto invece continuando a leggere I''s per vedere che livelli di pattume riesce ancora a toccare :D
    lol

squall è esattamente cio che volevo scrivere io....

cmq il fatto che bastard dopo il 16 sia un cesso mi fa soffrire :)

i primi rullavano.

berserk sta prendendo la stessa piega...
  7.     Mi trovi su: #3363680
    Uriziel ha scritto:
    lol

squall è esattamente cio che volevo scrivere io....

cmq il fatto che bastard dopo il 16 sia un cesso mi fa soffrire :)

i primi rullavano.

berserk sta prendendo la stessa piega...
    Ti quoto tutto e vedere Berserk rovinarsi dopo più di 40 volumi è deprimente :(
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363681
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    azz berserk sta scadendo??mi dispiace...io sono ancora al n° 10 della collection..
    Cacchio!!!! Mi mancano i numeri 9, 10, 11.....
    E SONO NUMERI IMPORTANTISSIMI!!!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363682
    Vash the Stampede ha scritto:
    Cacchio!!!! Mi mancano i numeri 9, 10, 11.....
    Trovati!!!
    Collezione completa.... Per ora.....

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363683
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    qui a napoli il numero 9 si trova tranquillamente.e ora anche il 10,l'hanno rstampato
    se vuoi te li posso spedire:)
    Ti ringrazio ma ho ancora un credito di 8 € con la PAN DISTRIBUZIONI che si occupa degli arretrati di BC..... E ho intenzione di riscuoterlo sotto forma di manga.....:D

Piacere o abitudine?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina