1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363745
    hanamichi ha scritto:
    ho un problema...
    quanto cerco di creare un account mi dice esplulso dal server...
    che vuol dire???
    come devo fare per iscrivermi??
    grazie
    Penso proprio che la causa possa essere una sola....In tutta sincerità, hai una copia originale del gioco? In caso contrario, se l'hai noleggiata e stai usando il CD key che ti ha dato il gioco è possibile che qualcun altro noleggiante l'abbia già usato e sia stato bannato dal server. Devi infatti sapere che per giocare on-line a NWN non puoi utilizzare lo stesso CD di qualcun altro...
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363746
    Se hai una copia pirata:
    1)Vergognati
    2)Vai subito a comprartene una copia originale

Dopo aver installato il gioco cerca nel "menu avvio" di Winzozz il link al "sito della comunita' di Neverwinter". Da li crea il tuo account e REGISTRA la tua CD-KEY in modo che nessun altro possa usarla.

Buon divertimento :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3363748
    in realtà è vero... volevo comprare il gioco originale ma avevo paura che con un 56k non ci avrei giocato su internet... ma ho visto su un server non ufficiale che va bene anche un 56k quindi mi sa che lo compro originale:)
    se qualcuno me lo vuole vendere non faccia complimenti:)
    grazie a tutti delle risposte
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363751
    bocte ha scritto:
    Se hai una copia pirata:
    1)Vergognati
    2)Vai subito a comprartene una copia originale

Dopo aver installato il gioco cerca nel "menu avvio" di Winzozz il link al "sito della comunita' di Neverwinter". Da li crea il tuo account e REGISTRA la tua CD-KEY in modo che nessun altro possa usarla.

Buon divertimento :)
    io l'ho comprato in attesa che mi arrivi il pc nuovo.
    nel frattempo l'ho registrato online a casa della mia ragazza..non è un problema vero? basta rimettere la password e il login usato dalla mia ragazza vero? è possibile però creare più personaggi?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363753
    mandarino ha scritto:
    io l'ho comprato in attesa che mi arrivi il pc nuovo.
    nel frattempo l'ho registrato online a casa della mia ragazza..non è un problema vero? basta rimettere la password e il login usato dalla mia ragazza vero? è possibile però creare più personaggi?
    Risposta Affermativa a tutto ;)

NWN help!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina