1.     Mi trovi su: Homepage #3363763
    domani un'altro sciopero dell'ATM:D
    grazie a loro potrò stare a casa a dormire.....
    ma una domanda mi sorge.....loro vogliono un rinnovo del contratto,un aumento del 15% sull?annuale e una diminuzione dell'orario di lavoro.
    ora penso.....ma si meritano tutto questo????a Milano il servizio che offre L'ATM è scandaloso...comunque grazie ATM...
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363764
    grazie ATM che mi farai passare una mattinata a giocare col cubo con i miei amici, grazie che mi permetterai di non vedere la faccia da bulldog della mia prof d'inglese, grazie per i nmerosi scioperi che mi "costringono" a casa.

per tutto questo GRAZIE!!!!

feel the ATW (Azienda trasporti di wish....solo gnocche) difference
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3363770
    M.M ha scritto:
    domani un'altro sciopero dell'ATM:D
    grazie a loro potrò stare a casa a dormire.....
    ma una domanda mi sorge.....loro vogliono un rinnovo del contratto,un aumento del 15% sull?annuale e una diminuzione dell'orario di lavoro.
    ora penso.....ma si meritano tutto questo????a Milano il servizio che offre L'ATM è scandaloso...comunque grazie ATM...
    atm schifo ! non ripettano mai gli orari
  4.     Mi trovi su: Homepage #3363771
    wishmaster ha scritto:
    grazie ATM che mi farai passare una mattinata a giocare col cubo con i miei amici, grazie che mi permetterai di non vedere la faccia da bulldog della mia prof d'inglese, grazie per i nmerosi scioperi che mi "costringono" a casa.

:DD:DD se non ci fosse l'ATM....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363772
    wishmaster ha scritto:

ma soprattutto grazie ATM che lunedì mattina scorso mi hai fatto passare 1 ora al gielo in piazza loreto ad aspettare un bus che non arrivava.....grazie per le indicazioni!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3363773
    SteGab ha scritto:
    Evviva :DD
    Domani almeno si sta a letto fino alle 11 8-), ma forse farò il ponte fino a fine settimana :D:P
    :)
    esagerato:D ti danno un dito e tu ti prendi tutto il braccio:D

anch'io avevo questa idea,ma venerdi devo andare a scuola per vedere la nuova proff di ginnastica:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3363777
    Deadpool ha scritto:
    io arrivo a scuola a piedi in 10 minuti..

in compenso però gli altri no, dunque saremo in due, dunque faremo sega :D
    fai prima a stare a casa:D

sciopero ATM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina