1.     Mi trovi su: Homepage #3363816
    Ciuffolo ha scritto:
    Auahahhaa Ragazzi dovevate vedere le facce di Gaspart(presidente del Barcellona) e di Van Gaal...Barcellona umiliato in casa...E i tifosi giusto un ninin inferociti..ahuhahah
    azzo no...la mia squadra europea preferita:-| ma come si fa.....hanno vinto 8partite di fila in champions e nella liga fanno schifo....strano
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3363817
    M.M ha scritto:
    azzo no...la mia squadra europea preferita:-| ma come si fa.....hanno vinto 8partite di fila in champions e nella liga fanno schifo....strano
    vero...ma nella liga hanno 16 punti e sono proprio tanto tanto mal messi...zona molto bassa della classifica...e poi in difesa errori imperdonabili..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3363818
    Ciuffolo ha scritto:
    vero...ma nella liga hanno 16 punti e sono proprio tanto tanto mal messi...zona molto bassa della classifica...e poi in difesa errori imperdonabili..
    mi sa che vogliono puntare solo alla champions....spero....se no so caxxi:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3363820
    M.M ha scritto:
    mi sa che vogliono puntare solo alla champions....
    Credo anch'io. Alla fine quasi tutte le squadre europee dovranno decidere se privilegiare la coppa o il campionato.
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  5.     Mi trovi su: Homepage #3363821
    Ciuffolo ha scritto:
    sono in girone con l inter vero?Beh se giocano come stasera con l inter a febbraio...Son davvero caxxi loro:D Però..Saviola è un Gioiellino..
    si con l'inter...comunque penso che in coppa il barca abbia un carattere diverso.....e li saranno caxxi per l'inter....fidati;)

Barcellona-Siviglia 0-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina