1.     Mi trovi su: Homepage #3363873
    Zelda.
    E dopo a che si gioca?
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2.     Mi trovi su: Homepage #3363874
    Ender ha scritto:
    Zelda.
    E dopo a che si gioca?
    Boh, ci stavo pensando anch'io. Il 2003 sarà l'anno cubico, imo. Ma dopo la vedo un po' nera.

Forse, Mario 128, se sarà un vero Mario e non uno spinoff. Cosa che temo.
    I 5 Capcom sono potenziali capolavori, ma non i "punti fermi" che bene o male ogni utente GC deve aspettare.
    FZero e Starfox (vero). Io aspetterò questi.

[Modificato da hob il 16/12/2002 0:25]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3363883
    Per tutti quelli che entrano qui dentro giusto per affibiarmi la parola fanboy....levatevi dalle palle o provatevi Zelda da qualche parte.

Metroid non me lo sono dimenticato,semplicemente Zelda e' l'inimmaginabile.
    Mi vien da piangere pensando alla prossima volta che potro' rigiocarlo....venerdi'.
    Conto le ore,i minuti,i secondi.

ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3363884
    La cosa che non riescoa togliermi dalla testa saranno tutti quelli che vedranno il gioco e diranno(senza nemmeno provarlo): "Ma che roba è, sembra pe bambini".
    Ho la classe mezza piena di questa gente, si slava solo qualcuno cha la DC e altri che hanno avuti lo SNES e hanno giocato a zelda....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3363887
    Xtutti...Esiste un sito che riporti una traduzione parziale dei testi di Zelda?

Grazie
    ciao :)

Come uccidere un videoplayer.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina