1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364159
    Ciao ragazzi...volevo solo farmi una piccola domanda...ma chi modera è controlla il forum in questi orari un pò nottambuli?
    Diciamo, alle 4.00 o alle 3.00 c'è sempre qualcuno di voi che controlla quello che succede all'interno del forum?
    Vi organizzate dei turni? Certo ragazza che badare a tutta questa " baracca " è molto più complesso di quanto sembra...
    Un motivo in più per farvi i miei complimenti.

Good Night

RHCP
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3364160
    Dipende dalle situazioni...anche se vero le 3 Arturo si modera benissimo da solo. :DD
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3364161
    Arturo è il programma che tutto veglia e fa girare next.
    Ogni volta che chiedete una pagina, provate a mandare un messaggio sul forum, etc etc, arturo decide se mandarvela o meno.

in effetti è un po' un problema, visto che ha sviluppato una discreta indipendenza dai nostri comandi, il bastardo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364162
    toghy ha scritto:
    Dipende dalle situazioni...anche se vero le 3 Arturo si modera benissimo da solo. :DD
    Arturo... :DD ma sarebbe un programma giusto... :D
    Comunque di voi chi rimane? La notte chiama a tutti ;)
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364164
    Cyrix Haldir ha scritto:
    in effetti è un po' un problema, visto che ha sviluppato una discreta indipendenza dai nostri comandi, il bastardo.
    :DD:DD:DDrotfl:DD:DD:DD
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3364165
    Cyrix Haldir ha scritto:
    Ogni volta che chiedete una pagina, provate a mandare un messaggio sul forum, etc etc, arturo decide se mandarvela o meno.

la macchina che supera l'essere umano
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364166
    Cyrix Haldir ha scritto:

Ciao...come va...tutto ok?...

Arturo...il primo essere umano computerizzato :DD :DD prima o poi diventerà il vostro capo :DD

Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364167
    SteGab ha scritto:
    :DD:DD:DDrotfl:DD:DD:DD
    Arturo=Programma non ricordavo male...comunque quello che ha detto cyrix e da Lol :DD :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #3364168
    RedHot ha scritto:
    Ciao...come va...tutto ok?...

Arturo...il primo essere umano computerizzato :DD :DD prima o poi diventerà il vostro capo :DD

Ciao
    e magari si mettera' pure a postare :)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364169
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    e magari si mettera' pure a postare :)
    infatti...chissa come si chiamerà :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3364170
    RedHot ha scritto:
    infatti...chissa come si chiamerà :)
    Rompipalle mode ON

Non fate la chat, sopratutto in Linea Diretta.

Rompiballe mode OFF

:P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

► Ma chi controlla il forum...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina