1.     Mi trovi su: Homepage #3364297
    Sto diventando pazza!!!!! PLEASE HELPPPP!
    Rituale di strangolamento:ho ucciso il fantasma che viene dal soffitto,nel tempio dove ci sono le statuette del buddha,dove trovo la quinta statuetta?...il suggerimento è 'davanti ad un grande cancello shinto',ma non trovo neanche quello! qualcuno può dirmi dove devo andare?........GRAZIE
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364298
    Riru ha scritto:
    Rituale di strangolamento:ho ucciso il fantasma che viene dal soffitto,nel tempio dove ci sono le statuette del buddha,dove trovo la quinta statuetta?...il suggerimento è 'davanti ad un grande cancello shinto',ma non trovo neanche quello! qualcuno può dirmi dove devo andare?........GRAZIE
    Ti posso dire solo che, rispetto al fantasma che hai ucciso nel tempio e' piu' vicino di quanto non pensi :) Esci dal tempio, e...
    That's all folks!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364299
    Riru:

esci dal tempio:
    noterai 2 colonne. schiaccia X su quella alla sinistra e il gioco e fatto.

PROJECT ZERO........HELP!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina