1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364351
    Interessante riuscita di War Of The Monsters, strano picchiaduro per PS2 simile al recente (deludente, per me) picchiaduro con Godzilla uscito per Gamecube.

La rivista ufficiale inglese gli assegna un voto pieno (5 su 5) e giudicandolo interessante e giocabile.

Certo, il fatto che abbiano dato un voto analogo a Stunman mi lascia perplesso, però potrebbe essere indice di un gioco di buona qualità.

Da tenere sotto controllo, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3364352
    Stefano Castelli ha scritto:
    Interessante riuscita di War Of The Monsters, strano picchiaduro per PS2 simile al recente (deludente, per me) picchiaduro con Godzilla uscito per Gamecube.

La rivista ufficiale inglese gli assegna un voto pieno (5 su 5) e giudicandolo interessante e giocabile.

Certo, il fatto che abbiano dato un voto analogo a Stunman mi lascia perplesso, però potrebbe essere indice di un gioco di buona qualità.

me lo regali a natale???
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364353
    Stefano Castelli ha scritto:

Si anch'io dottore lo stavo tenendo sott'occhio..
    Spero di poter prendere in mano con soddisfazione quella spece di Mazzinga/incrocio con altri robot e radere al suolo qualche palazzetto..
    La versione Pal quando dovrebbe uscire? Si sà qualcosa delle caratteristiche di base?

Mamma li mostri!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina