1.     Mi trovi su: Homepage #3364394
    Ho bisogno di parei...ho letto alcuni post qui sul forum, ma di pareri discordanti; insomma com'è Silent Hill 2? Non importa la versione immagino; io ho amato tantissimo l'1, anche se un po' palloso a volte!!!Fatemi sapereeeeeeeeee....
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364395
    kattai ha scritto:
    Ho bisogno di parei...ho letto alcuni post qui sul forum, ma di pareri discordanti; insomma com'è Silent Hill 2? Non importa la versione immagino; io ho amato tantissimo l'1, anche se un po' palloso a volte!!!Fatemi sapereeeeeeeeee....
    se chiedi "quante armi ci sono?" non fa per te.
    viceversa prendilo senza indugi.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3364396
    Mah...secondo me è un capolavoro, superiore al primo episodio.
    Magari è meno terrorizzante, ma è decisamente più triste, e superiore come trama.
    Non so, se ami gli spara spara e odi il girovagare alla ricerca di oggetti, stanne alla larga. Altrimenti compralo senza indugi.
    Se hai l'XBOX compralo per la console Microsoft, che ha un'oretta di gioco in più, se no prendilo per PS2.

:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364401
    AlGaloppo ha scritto:
    se chiedi "quante armi ci sono?" non fa per te.
    viceversa prendilo senza indugi.
    stesse sensazioni del primo? Mi ricordo ancora un brivido lungo la schiena quando in una stanza vuota si è messo a squillare il telefono e una voce spettrale mi diceva "daddyyyyyyyyy"......:)
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3364402
    kattai ha scritto:
    stesse sensazioni del primo? Mi ricordo ancora un brivido lungo la schiena quando in una stanza vuota si è messo a squillare il telefono e una voce spettrale mi diceva "daddyyyyyyyyy"......:)
    MA è NEL PRINO CHE C'è la scena col gatto?
    cazzarola che colpo mi presi in quell'occasione, ma anche nel secondo ci sono un paio di momenti così...nn ti dico dove, però
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3364403
    Raiden ha scritto:
    Mah...secondo me è un capolavoro, superiore al primo episodio.
    Magari è meno terrorizzante, ma è decisamente più triste, e superiore come trama.
    Non so, se ami gli spara spara e odi il girovagare alla ricerca di oggetti, stanne alla larga. Altrimenti compralo senza indugi.
    Se hai l'XBOX compralo per la console Microsoft, che ha un'oretta di gioco in più, se no prendilo per PS2.

:)
    allora andato per xbox ;)

Silent Hill 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina