1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364407
    Qualcuno sa dirmi in che negozi posso trovare l' anello d'oro del Signore degli anelli?? so che lo vendono, ma nn so se nelle gioiellerie o in altri tipi di negozi, LA MIA FIDANZATA LO VUOLE E IO HO POCO TEMPO X COMPRARLO, AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------------------------------------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364408
    rikyzdj ha scritto:
    Qualcuno sa dirmi in che negozi posso trovare l' anello d'oro del Signore degli anelli?? so che lo vendono, ma nn so se nelle gioiellerie o in altri tipi di negozi, LA MIA FIDANZATA LO VUOLE E IO HO POCO TEMPO X COMPRARLO, AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!
    nei kinder:DD
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364410
    rikyzdj ha scritto:
    se non lo trovi addio fidanzata.......:D
    ID PSN: Esse2R
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364411
    rikyzdj ha scritto:
    Ho visto solo quelli di plastica (o non so cosa) ma mai quelli d'oro! Cmq IMHO prova a chiedere nelle gioiellerie o orificerie, cose del genere... buona ricerca! ;)
    <<il male="male">>

Patricia Cornwell</il>
  5.     Mi trovi su: Homepage #3364415
    rikyzdj ha scritto:
    nn fare lo spiritoso, costa anche caro, e D'ORO. Si vede che tu nn sai neanche cosa vuol dire COLLEZIONISMO
    dai scherzavo......comunque se è oro puro, sarà nelle gioiellerie migliori
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------

UN AIUTO URGENTISSIMO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina