1.     Mi trovi su: Homepage #3364564
    E' giusto secondo voi usare il verbo "giocare" quando si usufruisce di un videogioco? Oppure tale verbo e' usato solo per la somiglianza con il nome del media(togliete Video).
    Ma poi al giorno d'oggi non credo che sia piu' solo Video, ma anche audio, vibro ecc.. Non trovate tale nome un po' limitante?
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364565
    M@tty ha scritto:
    E' giusto secondo voi usare il verbo "giocare" quando si usufruisce di un videogioco? Oppure tale verbo e' usato solo per la somiglianza con il nome del media(togliete Video).
    Ma poi al giorno d'oggi non credo che sia piu' solo Video, ma anche audio, vibro ecc.. Non trovate tale nome un po' limitante?
    ma vorrei sapere una cosa da te...ma queste domande le studi di notte o ti vengono così al momento??:D.....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364570
    M@tty ha scritto:
    effettivamente anche io mi sono fatto questa domanda...
    puo' darsi che il termine gioco possa riferirsi sopratutto ai bambini,per questo forse oggi il termine videogioco ci sembra un po' stretto di significato.perche' oggi il vg si sa e' un media massificato(nel bene o nel male) e quindi viene consumato non solo da "bambini" che giocano ma anche da altre fascie di eta'.
    vabbe' io lo chiamerei "videovita" perche' il vg appunto si vive:)
    ma dato che tutti mi riderebbero in faccia e dato che in fin dei conti non me ne frega niente perche' "vivo" lo stesso lo chiamo videogioco :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364572
    M@tty ha scritto:
    Giocare è un'accezione talmente ampia che mi sembra superfluo aggiungerci prefissi o suffissi...(inoltre vibrogioco mi intimidisce parecchio... e poi il VibroCD mi rovina tutto il lettore e disassa il gruppo ottico...:D:D:D)
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3364574
    M.M ha scritto:
    ma vorrei sapere una cosa da te...ma queste domande le studi di notte o ti vengono così al momento??:D.....
    il figlio segreto di marzullo???

mica lo possono chiamare videovibroaudiogioco:-O
    ti immagini.. che videovibroaudiogioco vuoi per natale?? O__o
    lol:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  6.     Mi trovi su: Homepage #3364575
    kimera ha scritto:
    il figlio segreto di marzullo???

mica lo possono chiamare videovibroaudiogioco:-O
    ti immagini.. che videovibroaudiogioco vuoi per natale?? O__o
    lol:P
    Lolloso:DD
    kime videovibroaudiogiochiamo insieme:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3364577
    M.M ha scritto:
    Lolloso:DD
    kime videovibroaudiogiochiamo insieme:D
    certo quando vuoi.. ho un nuovo videovibroaudiogioco da farti provare:DD
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  8.     Mi trovi su: Homepage #3364578
    Zidane Tribal ha scritto:
    ma sopratutto...

un Vibrogioco mi fa pensare a tutt'altra cosa :DD
    LOL:D :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    :D :D

[Modificato da mr-luc il 16/12/2002 14:19]
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont

Il VG si gioca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina