1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364620
    Ovverosia, Loons, per Xbox.

Versione PAL.

Che dire... un Power Stone con Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Taz e Duffy Duck (solo per questo meriterebbe l'aquisto... ;)).

Il gioco è purtroppo sotto-tono. Graficamente rende anche decentemente e include buone idee, ma come giocabilità appare da subito limitato e ripetitivo.

Ha una sua ragione di esistere se giocato in multiplayer (4 giocatori, rissa), ma in single player perde tutto il suo (poco) mordente.

Nota a parte per gli amanti sviscerati dei Looney Toon: il gioco è fatto da gente che conosceva bene ambientazioni e comportamenti dei personaggi, e si vede. Pieno di citazioni e piccoli tocchi di classe.

Poteva essere molto meglio, così com'è merita considerazione solo sul banchetto dell'usato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364622
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovverosia, Loons, per Xbox.

Versione PAL.

Che dire... un Power Stone con Bugs Bunny, Gatto Silvestro, Taz e Duffy Duck (solo per questo meriterebbe l'aquisto... ;)).

Il gioco è purtroppo sotto-tono. Graficamente rende anche decentemente e include buone idee, ma come giocabilità appare da subito limitato e ripetitivo.

Ha una sua ragione di esistere se giocato in multiplayer (4 giocatori, rissa), ma in single player perde tutto il suo (poco) mordente.

Nota a parte per gli amanti sviscerati dei Looney Toon: il gioco è fatto da gente che conosceva bene ambientazioni e comportamenti dei personaggi, e si vede. Pieno di citazioni e piccoli tocchi di classe.

Poteva essere molto meglio, così com'è merita considerazione solo sul banchetto dell'usato.
    ho provato la demo e non sembrava male....niente allora?
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364624
    kattai ha scritto:
    ho provato la demo e non sembrava male....niente allora?
    Beh, non ho scritto "niente"! ;)

Ho scritto che poteva essere MOLTO migliore.

Piglia ciò che vedi nella demo e moltiplicalo per una dozzina di zone, con personaggi extra e qualche trovata carina.

Ne esce fuori un gioco appena sufficiente: può piacere, secondo me, ma si sono pappati tutto il suo potenziale (che era TANTO).

(SPLENDIDO il doppiaggio in italiano, buono il cel-shading dei personaggi)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

That's All Folks! (o quasi)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina