1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3364694
    oggi pomeriggio mi recherò dal mio negoziante e l'idea di prenderlo mi solletica nn poco, ma volevo avere qualche delucidazione:
    siccome ci giocherò quasi sempre in due, nn è che mi perdo metà del divertimento?
    possiedo tre joypad del cubo...mi conviene comprarne un altro o anche in tre è divertentissimo?
    un'ultima cosa, ho letto che il gioco in singolo è palloso perchè bisogna attendere le mosse di tutti gli altri 3 personaggi controllati dalla cpu...ma nn si possono settare a due per snellire i turni e giocare prima?
    e nel caso che si giochi in due, bisogna per forza partecipare ai mini-giochi in quattro, cioè attendere sempre che gli altri due personaggi facciano le loro mosse o è possibile settare il numero di parteciparni umani e computerizzati?
    spero di nn essere stato troopo criptico, e grazie per le illuminazioni.
    è il classico gioco che può piacere a tutti, ai tuoi amici maiali, come alla tua tipa romantica...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364695
    meno d zero ha scritto:
    siccome ci giocherò quasi sempre in due, nn è che mi perdo metà del divertimento?
    possiedo tre joypad del cubo...mi conviene comprarne un altro o anche in tre è divertentissimo?
    un'ultima cosa, ho letto che il gioco in singolo è palloso perchè bisogna attendere le mosse di tutti gli altri 3 personaggi controllati dalla cpu...ma nn si possono settare a due per snellire i turni e giocare prima?
    e nel caso che si giochi in due, bisogna per forza partecipare ai mini-giochi in quattro, cioè attendere sempre che gli altri due personaggi facciano le loro mosse o è possibile settare il numero di parteciparni umani e computerizzati?
    Il gioco è sempre per 4 giocatori, quelli non gestiti dalle persone fisiche le gestisce la cpu (puoi anche decidere quanto debbano esser bravi). Se giochi in due, due saranno gestisti dalla CPU... non ci sono settaggi di sorta... ovviamente anche i mini-games sono sempre per 4 giocatori.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3364696
    Allora,ci sono sempre e comunque 4 giocatori,che te ne gestisca 1-2-3-4,quelli che non prendi te li prende il computer,il fatto di dover aspettare si riferisce solo quando il personaggio controllato dal computer lancia il dado e poi si muove per le caselle,dato che nei minigiochi si gioca tutti contemporaneamente,quindi nei minigiochi non devi aspettare nessuno.
    Io pure ho 3 pad ma spesso gioco in 2 con mia sorella,al limite in 3 con un altro mio amico,in 4 non ancora che mi manca un pad,cmq in entrmbi i modi è divertentissimo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364697
    meno d zero ha scritto:
    oggi pomeriggio mi recherò dal mio negoziante e l'idea di prenderlo mi solletica nn poco, ma volevo avere qualche delucidazione:
    spero di nn essere stato troopo criptico, e grazie per le illuminazioni.
    è il classico gioco che può piacere a tutti, ai tuoi amici maiali, come alla tua tipa romantica...
    Secondo me non giocato in quattro "umani" ha veramente poco senso.

Già in 3 umani perde parecchio.

In 2 siamo in piena zona mestizia.

Da soli chettelodicoaffare.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3364698
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Il gioco è sempre per 4 giocatori, quelli non gestiti dalle persone fisiche le gestisce la cpu (puoi anche decidere quanto debbano esser bravi). Se giochi in due, due saranno gestisti dalla CPU... non ci sono settaggi di sorta... ovviamente anche i mini-games sono sempre per 4 giocatori.
    MMmmhh...

Mi sembra ci siano anche giochi per tre persone, due contro uno.

Sbaglio?

:-\
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto........
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364706
    Seph|rotH ha scritto:

Cla.
    Domanda: ci sono eventi ammazza-pad come nel primo?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3364707
    Seph|rotH ha scritto:

Cla.
    grazie a tutti per le risposte :) siete stati molto esaurienti
    cmqe oggi nn l'ho preso, sicuramente più avanti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

mario party, domande su domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina