1.     Mi trovi su: Homepage #3364718
    SteGab ha scritto:
    Se è rimasto come i vecchi fifa (è da un pò di anni che non tocco FIFA :P), sarà in una delle cartelle del gioco ;)
    purtroppo non e' come i vecchi fifa , ho provato ad esplorare le cartelle di gioco ma nulla che assomigli ad una salvataggio......
    grazie lo stesso :)
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364719
    simone 4 ha scritto:
    Gia mi sono posto anche io la stessa domanda.
    la cartella dei salvataggi la trovi su Documenti.
    grazie mille , adesso provo :).......
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364720
    il grande mago piccolo ha scritto:
    grazie mille , adesso provo :).......
    Non é possibile purtroppo! Se cancelli il File FIFA03, cancelli anche le formazioni e le impostazioni! Brutto affare, e quindi ti consiglio di farti una copia di quel file prima di cominciare una stagione, in modo che, quando hai finito, puoi sempre reinstallarti il file!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364721
    c0richard ha scritto:
    Non é possibile purtroppo! Se cancelli il File FIFA03, cancelli anche le formazioni e le impostazioni! Brutto affare, e quindi ti consiglio di farti una copia di quel file prima di cominciare una stagione, in modo che, quando hai finito, puoi sempre reinstallarti il file!
    il file fifa03 non lo ho .....

dentro documenti c'e':
    fifa 2003
    config(sara' il file delle opzioni salvate)
    hilite00.sav(secondo me devo cancellare questo,quando finiro' la champion con il barcellona vi faccio sapere)

cmq mi conviene creare una copia di sicurezza per evitare il peggio come hai detto tu :)

il salvataggio di fifa 2003

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina