1.     Mi trovi su: Homepage #3364816
    Salve a tutti..
    A forze di leggere giudizi molto positivi su questo gioco (ma anche negativi certo..), volevo però prima chiedere un pò di cose per essere sicuro del suo eventuale acquisto.. :)
    Premetto che ho rinunciato a comprare Virtua Tennis 2 per PS2 a causa della pessima conversione..
    (capisco che il gioco merita per la giocabilità, ma le conversioni penose mi fanno sentire troppo preso in giro..)
    Quindi mi chiedevo..
    ..quanto influisce sul giudizio complessivo, la non ottima conversione Pal del gioco Square?
    Gli scenari sono liberamente esplorabili e interattivi, o sono limitati come in FFX ?
    (nel senso se il 3D serve veramente a qualcosa o é ininfluente..)
    C'é una certa componente di esplorazione o uno davanti si trova già tutto quello che serve?
    (vedi alla voce "deambulazione")
    La storia é lineare o c'é una certa libertà decisionale?
    Per ora bastano queste..
    ..appena me ne vengono altre ve le dico.. :P
    Grazie! :)

[Modificato da TRIDER G7 il 16/12/2002 15:55]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364819
    TRIDER G7 ha scritto:

Gli scenari sono liberamente esplorabili e interattivi, o sono limitati come in FFX ?
    C'é una certa componente di esplorazione o uno davanti si trova già tutto quello che serve?

La storia é lineare o c'é una certa libertà decisionale?
    Per ora bastano queste..
    E' un action-rpg, quindi a differenza di un ff, ha tutta una serie di azioni chein un normale gdr non ci sono, tipo saltare. I mondi sono in 3d e ti puoi orintare la telecamera come credi, ogni livello è esplorabile, con le sue belel piattaforme, i suoi oggetti nascosti da scovare, ci devi tornar epiù volte man mano che ottieni abilità per raggiungere determinati punti.

Dipende cosa intendi per libertà decisionale, puoi scegliere in qual eordine affrontare certi mondi e come portare a termine certe sub-quest, ma la trama segue il suo corso, l'unica cosa puoi scegliere in certi di soistituire pippo o paperino con uno dei personaggi disney (tarzan, jack skeleton ecc).
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364820
    TRIDER G7 ha scritto:
    (vedi alla voce "deambulazione")
    A queste domande non mi sà rispondere nessuno???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364821
    Zidane Tribal ha scritto:
    rispetto a FFX, non c'è paragone. Questa conversione, anche se i 50 hz danno SEMPRE fastidio ( -_-;; )è davvero meritevole.
    Non ci speravo nemmeno.
    Cmq io lo sto giocando Usa ^^;; ma l'ho comprato prima della PAL (sulla Sfiducia ;))
    Grazie Zidane. :)
    E per il resto cosa mi sai dire?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3364823
    Raiden ha scritto:
    Mah, la trama è abbastanza lineare, ma è di una tale bellezza che non ci fai caso.

:)

Kingdom Hearts = gioco PAL dell'anno.

[Modificato da Raiden il 16/12/2002 15:57]
    Grazie anche a Lei Raiden. :)

Ma alle altre domande non mi sacce rispondere nessuno? :D
    Troppo complicate???

KINDOM HEARTS:domande su domande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina