1.     Mi trovi su: Homepage #3364826
    Volevo sapere se esiste un modo per tradurre i giochi di lingua inglese. Il gioco che mi interessa principalmente tradurre è Sim Golf.

e altri giochi come:

red alert
    mortyr
    starship troopers
    earth 2150
    flying heroes

grazie ciao
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364827
    Legatus-X ha scritto:
    Volevo sapere se esiste un modo per tradurre i giochi di lingua inglese. Il gioco che mi interessa principalmente tradurre è Sim Golf.

e altri giochi come:

red alert
    mortyr
    starship troopers
    earth 2150
    flying heroes

grazie ciao
    Non esiste un metodo universale.

Vai per tentativi e buona fortuna.

In alternativa puoi provare a cercare su google.it se qualcuno ha gia' tradotto il gioco in questione.

Auguri.
    Nettuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364828
    Nettuno ha scritto:
    Non esiste un metodo universale.

Vai per tentativi e buona fortuna.

In alternativa puoi provare a cercare su google.it se qualcuno ha gia' tradotto il gioco in questione.

Auguri.
    Nettuno
    non trovo nulla!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Il gigantesco Front-de-Boeuf,coperto da un’armatura nera,fu il primo a scendere in campo.Recava sullo scudo bianco la testa di un toro nero,mezzo cancellat

Traduzioni Giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina