1.     Mi trovi su: Homepage #3364834
    ..devo vedè quanto riesco a prendere da tutta questa roba...se riesco ad arrivare ad un tetto che mi sono prefissato la roba al vendo sennò me la tengo(e ci fò anche la rima)purtroppo non sono sicuro quindi non prendete tanto sul serio questo post,per ora è solamente una piccola .prova ;)
    VENDO:
    XBOX+3 JOYPAD ORIGINALEI+SPLINTER CELL+BLINX+RALLYSPORT CHALLENGE+DOA3+HALO+JET SET RADIO FUTURE a...offrite
    VENDO:
    GC+MEMORY+RESIDENT EVIL+CAVO RGB ORIGINALE

fate offertine,entro domani alle ore 18 vi dirò se vendo o no(ragazzi speriamo che mi nonno mi facci di regalo cosa penso io :D)
    La vita,l'universo,il pensiero,l'amore....i videogiochi..come definire tutto ciò??....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3364835
    Moloch ha scritto:
    ..devo vedè quanto riesco a prendere da tutta questa roba...se riesco ad arrivare ad un tetto che mi sono prefissato la roba al vendo sennò me la tengo(e ci fò anche la rima)purtroppo non sono sicuro quindi non prendete tanto sul serio questo post,per ora è solamente una piccola .prova ;)
    VENDO:
    XBOX+3 JOYPAD ORIGINALEI+SPLINTER CELL+BLINX+RALLYSPORT CHALLENGE+DOA3+HALO+JET SET RADIO FUTURE a...offrite
    VENDO:

fate offertine,entro domani alle ore 18 vi dirò se vendo o no(ragazzi speriamo che mi nonno mi facci di regalo cosa penso io :D)
    250€ per l'x-box....fammi sapere
    Admin del nuovo Forum di ContenutoZero.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364836
    Moloch ha scritto:
    VENDO:
    VENDO:

che colore è il cubo? è pal?
    ma lo vendi almeno ? :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364837
    clapper 250€ per TUTTO??per xbox intendi XBOX+tutti i giochi e joypad??..spero che tu stia parlando solo di una parte degli oggetti,perchè sarebbe una cifra al quanto bassa...KNIVES te l'ho scritto all'inizio,domani sera darò la mia risosta,se si o no... :)
    La vita,l'universo,il pensiero,l'amore....i videogiochi..come definire tutto ciò??....

► MERCATONE MOLOCH(FORSE)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina