1.     Mi trovi su: Homepage #3364921
    sbronf ha scritto:
    cioe', io vi do mario:D
    Non lo venderesti ?
    Se si , a quanto lo fai ?
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364925
    sbronf ha scritto:
    per il momento non vorrei vendere, sorry
    ...eh dai !!!
    Mi manca quel gioco per un FELICISSIMO Natale !!!
    ...Se ci ripensi , fammi sapere...
    Voti positivi scambiati e che non sono stati aggiornati: - Nextgamer - ho acquistato da lui una PS3 Jap; - MaccaTFP - ho acquistato da lui una PSP Jap; - Fito - ho acquistato da lui una PSP Rosa; - frollo - ho acquistato da lui una Wii
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364926
    torment ha scritto:
    di dove seoi?
    Hai posta !
  4. :o  
        Mi trovi su: Homepage #3364927
    Magic69 ha scritto:
    Hai posta !
    mi sa che sbagli persona io non vendo mario è sbronf che lo vende ma forse gli do beach spikers per mario
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  5.     Mi trovi su: Homepage #3364928
    torment ha scritto:
    mi sa che sbagli persona io non vendo mario è sbronf che lo vende ma forse gli do beach spikers per mario
    scusa, ho fatto un mega-sbaglio !

► scambio mario sunshine con beach spikers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina