1.     Mi trovi su: Homepage #3364930
    Stefano Castelli ha scritto:
    Chi se lo ricorda?

Mi piacque molto, alcune puntate erano azzeccatissime.

Un X-Files ante-litteram, sotto certi aspetti. Gustoso.
    io il telefilm non me lo ricordo.....forse l'ho visto ma proprio non mi ricordo.....ma era ripreso dal film(trama)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364931
    M.M ha scritto:
    io il telefilm non me lo ricordo.....forse l'ho visto ma proprio non mi ricordo.....ma era ripreso dal film(trama)
    No, no.

Trattava di un anziano antiquario che come secondo lavoro faceva il "neutralizzatore" di oggetti "pericolosi", assieme alla nipote (un pò sensitiva) e al "ragazzo di bottega".

Bellino assai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3364932
    No, no.

Trattava di un anziano antiquario che come secondo lavoro faceva il "neutralizzatore" di oggetti "pericolosi", assieme alla nipote (un pò sensitiva) e al "ragazzo di bottega".

Bellino assai.
    no allora mi sa che sto facendo confusione io:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.     Mi trovi su: Homepage #3364934
    Una petizione per riaverlo in TV? :)
    M.M ti appoggia........anche perchè sono sicuro di averlo visto qualche volta,ma proprio non mi ricordo.....

Venerdì 13: Il Telefilm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina