1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3364979
    Signs ha scritto:
    Io dopo che compro una console e la desidero troppo prima di aprirla c'erte volte mi passa un po la voglia, questo succede anche a voi?
    Ho notato che tu apri molti topic che contengono solo 2 o tre righe, hanno senso si ma......non so mi ricorda un certo P.E.Baracus. A parte questo....no, non mi succede. Anzi un pò come le ragazze, dopo 2 3 anni vanno cambiate :D (risposta banale ad un topic che ancora non ho capito :P)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3364980
    Signs ha scritto:
    Io dopo che compro una console e la desidero troppo prima di aprirla c'erte volte mi passa un po la voglia, questo succede anche a voi?
    Compra il cubo poi vedi che non ti passa :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3364981
    Signs ha scritto:
    si...con qualsiasi console...cubo,xbox,ps2 o console che sia...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3364985
    lucacat ha scritto:
    Ho notato che tu apri molti topic che contengono solo 2 o tre righe, hanno senso si ma......non so mi ricorda un certo P.E.Baracus. A parte questo....no, non mi succede. Anzi un pò come le ragazze, dopo 2 3 anni vanno cambiate :D (risposta banale ad un topic che ancora non ho capito :P)
    a me certe volte si' perche' prima o poi le cose passano di moda
  5. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3364986
    ^Angelo^ ha scritto:
    Compra il cubo poi vedi che non ti passa :P
    peccato per me non è così....ah ah ah fregato.....ci godo...nintendaro...
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  6. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3364988
    DRZ ha scritto:
    Mai successo
    beato te...comunque non so non è delusione e forse che visto che non posso avere tutte e tre le console(per soldi,tempo,ecc) mi spiace di aver fatto dei sacrifici....

Cambi di umore!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina