1.     Mi trovi su: Homepage #3365035
    Ragazzi, non ci capisco più una mazza!!! Volevo tornare sull'argomento Robotech: Battlecry. Lo so che è già stato chiesto in vari topic ma io ho le idee confuse sulla sua uscita. Come detto in un precedente vecchio messaggio, ho GIA'letto la RECENSIONE del gioco su ps mania 2.0 di novembre e mi sembrava quella della versione pal! L' altro giorno ho acquistato in edicola il nuovo numero di suddetta rivista e cosa c'era su? I trucchi di Robotech: Battlecry!!! Chi ci capisce qualcosa è bravo!
    Loudness rulez!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365036
    v.mauri82 ha scritto:
    Ragazzi, non ci capisco più una mazza!!! Volevo tornare sull'argomento Robotech: Battlecry. Lo so che è già stato chiesto in vari topic ma io ho le idee confuse sulla sua uscita. Come detto in un precedente vecchio messaggio, ho GIA'letto la RECENSIONE del gioco su ps mania 2.0 di novembre e mi sembrava quella della versione pal! L' altro giorno ho acquistato in edicola il nuovo numero di suddetta rivista e cosa c'era su? I trucchi di Robotech: Battlecry!!! Chi ci capisce qualcosa è bravo!
    Quello PAL per Xbox l'ho visto ieri in negozio.

Non so dirti nulla sulla versione PS2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3365039
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quello PAL per Xbox l'ho visto ieri in negozio.

Non so dirti nulla sulla versione PS2.
    Ma non avevano detto che sarebbe uscito contemporanemente per tutte e tre le console? Questo mi preoccupa molto, non vorrei che a qelli della TDK venga in mente di non distribuirlo qui da noi!!!!
    Loudness rulez!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365040
    v.mauri82 ha scritto:
    Ma non avevano detto che sarebbe uscito contemporanemente per tutte e tre le console? Questo mi preoccupa molto, non vorrei che a qelli della TDK venga in mente di non distribuirlo qui da noi!!!!
    Io ero rimasto ad un ritardo delle versioni PS2 e Gamecube, se non erro.

Comunque non ti perdi molto, secondo me...
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365041
    v.mauri82 ha scritto:
    Tutto dipende se sei un fan della serie oppure no! Siccome io lo sono (possiedo Macross Fortress e Macross VF-X2 per play1) lo attendo con impazienza
    In effetti... al limite mi piace Macross, ma l'accozzaglia fatta negli USa (Robotech, appunto...) mi ha lasciato interdetto.

Comunque è il gioco in se che non mi convince. Non va molto oltre Gun Metal...
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3365042
    In effetti... al limite mi piace Macross, ma l'accozzaglia fatta negli USa (Robotech, appunto...) mi ha lasciato interdetto.

A Gun Metal non lo vede proprio

E' una delle licenze meglio sfruttate degli ultimi anni se non addirittura la migliore. Un patito della serie (come me) non poteva chiedere di meglio
    Che poi abbia dei limiti oggettivi e' un altro discorso.
    Se si va in cerca delle atmosfere della serie animata si resta decisamente soddisfatti

Ciaps
    www.forge11.com
    www.eldastyle.it
  7.     Mi trovi su: Homepage #3365043

Effettivamente non è mai uscito un gioco inspirato a manga o cartoni che si possa definire capolavoro! Se se un fan della serie te lo compri altrimenti no. Ad esempio i due giochi di Captain Tsubasa per play1 li possiedo entrambi appunto perchè mi piace la suddetta serie, ma se li dovessi considerare come semplici giochi di calcio sarebbero da buttare nel cesso.
    Loudness rulez!!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3365045
    Eldacar ha scritto:
    A Gun Metal non lo vede proprio

E' una delle licenze meglio sfruttate degli ultimi anni se non addirittura la migliore. Un patito della serie (come me) non poteva chiedere di meglio
    Che poi abbia dei limiti oggettivi e' un altro discorso.
    Se si va in cerca delle atmosfere della serie animata si resta decisamente soddisfatti
    Per ora la licenza che trovo sfruttata meglio è Berserk, molto fedele al fumetto e divertente da giocare.

Per quel che riguarda Robotech: Battlecry ribadisco che non mi ha convinto. Boh.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #3365046
    Per ora la licenza che trovo sfruttata meglio è Berserk, molto fedele al fumetto e divertente da giocare.

Per quel che riguarda Robotech: Battlecry ribadisco che non mi ha convinto. Boh.
    Hai ragione, anch'io ho avuto modo di veder girare Berserk su dreamcast ed era davvero carino, come struttura di gioco assomiglia molto a Hokuto no Ken della Bandai (che naturalmente possiedo) per play1
    Loudness rulez!!

Il mistero si infittisce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina